Alessandro Borghese senza ombra di dubbio è uno dei personaggi della tv tra i più amati degli ultimi anni, ma adesso è davvero giunto il mondo dello chef per essere messo all’angolo e sostituito da un altro volto noto in campo televisivo?

Alessandro Borghese messo all'angolo - RicettaSprint
Alessandro Borghese messo all’angolo – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi personaggi del mondo dei coking show che si sono fatti spazio in campo televisivo e social, così come successo anche per Alessandro Borghese.

Lo chef, figlio di Barbara Bouchet, nel tempo è diventato uno dei personaggi più amati nel mondo della cucina e anche sui social, dosi come dimostrato anche dal successo che Alessandro Borghese di volta in volta riscuote. Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che un noto personaggio del web è pronto a prendere il posto dello chef in alcune produzioni televisive.

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese, avete mai visto la sua casa? Bellissima oasi in città

Colpo di scena, Alessandro Borghese messo all’angolo?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, lo chef Alessandro Borghese nel corso degli ultimi anni ha messo in atto una carriera davvero eccezionale e per certi versi davvero molto impegnativa.

Lo chef e conduttore televisivo ha avuto modo di mettersi in gioco in diverse produzioni televisive, recentemente protagonista della scena insieme a Frank Matano e Mara Maionchi per Game of Talent.

Alessandro Borghese messo all'angolo - RicettaSprint
Alessandro Borghese messo all’angolo – RicettaSprint

Recentemente, però, Alessandro Borghese ha visto arrivare nel mondo dei coking show una donna che si è già presentata come la sua perfetta degna erede. Ecco di chi si tratta.

Super star pronta a prendere il posto dello chef Borghese

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un noto personaggio dei social network che recentemente si è messa in gioco in campo televisivo alla condizione del programma Artisti del panettone. Stiamo parlando proprio di lei, Giulia Salemi.
L’influencer, quindi, ha deciso di mettersi in gioco nel coking show dedicato alla creazione di panettoni artigianali realizzati da maestri di pasticceria che hanno presentato la loro creazione nel programma televisivo.

A raggiungere Giulia Salemi in vista dell’incoronazione del dolce migliore del settore, non a caso, troviamo Alessandro Borghese che ha consegnato così il premio al maestro Luigi Biasetto.

Alessandro Borghese messo all'angolo - RicettaSprint
Alessandro Borghese messo all’angolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE-> Alessandro Borghese, il migliore di Italia è lui | La sorpresa dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.