Alessandro Borghese ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica messo in mezzo in qualcosa di nuovo. Ecco di cosa si tratta.
In occasione della pubblicazione di articoli precedenti abbiamo avuto modo di raccontare come questo sia un momento magico nella carriera di Alessandro Borghese, impegnato in una lunga serie di nuovi progetti e non solo.
Ricordiamo, infatti, che lo chef ha trascorso l’estate in giro per l’Italia impegnato nella registrazione delle nuove puntate del programma 4 Ristoranti, anche se ancora non è stata svelata la data di messa in onda, e non solo…
Da poche settimane per lo chef è anche cominciata la nuova ed entusiasmante avventura nel programma di Piatto Ricco, show dedicato alla competizione tra cuochi amatoriali e che lo vede sempre al fianco dell’amico e collega Gennaro Esposito. Nel frattempo, però, ecco che i fan di Alessandro Borghese restano comunque in attesa di vedere lo chef alle prese con un nuovo show lontano, per certi versi, dalla cucina.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese che emozione … Lo chef pronto al debutto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste settimane troviamo il racconto esilarante della nuova avventura lavorativa che vedrà lo chef come super protagonista.
Il progetto a cui facciamo riferimento è quello di Game of Talent che Alessandro Borghese ha realizzato al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano, un programma diverso da quelli realizzati negli anni precedenti e che vede lo chef quindi in una veste diversa. Uno show del quale lo chef Borghese parla a singhiozzi… ma che i fan sono davvero in trepidante attesa di poter vedere finalmente in onda.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in cucina | La confessione dello chef “Profumo succulento”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…