Alessandro Borghese ha preso la sua decisione: molla tutto e scappa ad un passo dal Natale e dal cenone di Capodanno. La notizia fa subito il giro del web e i fan dello chef sono in delirio. Ecco cosa sta succedendo davvero.
Cresce sempre di più la trepidante attesa di poter degustare un buon pasto realizzato allo chef Borghese nei suoi ristoranti in vista delle festività natalizie e non solo, dato che sta crescendo sempre di più l’attesa di scoprire come sarà il Capodanno a Venezia che ha anche destato l’attenzione dei media grazie alle succulenti anticipazioni sull’evento fornite dal cuoco.
LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessioni scottanti: dal “niente sesso” alla ricetta del polpettone
Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media però, in queste ore, troviamo un’altra notizia che vede come indiscusso protagonista del web e della cronaca rosa… un fuga messa in atto da Alessandro Borghese ad un passo dalle festività natalizie. Una notizia che, inevitabilmente, ha davvero fatto il giro del web in men che non si dica.
Durante gli anni, infatti, Alessandro Borghese ha abituato i suoi fan alla realizzazione di opere stratosferiche davanti le telecamere della televisione italiana, come avvenuto con la conduzione del programma di 4 Ristoranti, campione d’ascolti, che ha permesso allo chef di esplorare il mondo della ristorazione in lungo e in largo per la nazione.
Un duro lavoro, quindi, che adesso ha deciso di lasciare per sempre e mettere in atto una fuga molto più che clamorosa? A confessare tutto, ancora una volta è stato Alessandro Borghese.
LEGGI ANCHE -> Marchio McDonald’s contraffatto! È successo tutto davvero…
In queste settimane, dunque, a riuscito a dominare la scena del web e dei media grazie alla nuova stagione del programma 4 Ristoranti, sempre molto atteso durante la programmazione degli show invernali in casa Sky e in chiaro su TV8.
Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo qualcosa che si è verificato davanti le telecamere del programma 4 Ristoranti, proprio ad Alessandro Borghese pronto a mettere in atto una vera e propria fuga lontano dalle telecamere, ma quanto più vicino possibile al cibo tipico della città che ha ospitato lo show recentemente. Infatti, lo chef nei suoi canali social ha scritto il seguente messaggio raccontando, con un po’ di colore, una chicca che vede come indiscusso protagonista proprio lo chef Borghese: “Nessuna fuga sa essere così golosa come quella sui colli Bolognesi!”.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Federico Ferrero di MasterChef 3? Ecco che fine ha fatto dopo lo show
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…