Alessandro Borghese nei panni di Zorro – RicettaSprint

Alessandro Borghese prende la vita con un sorriso ma questa volta il suo look ricorda quasi quello di Zorro, ma con gli occhiali, senza spada e non in sella al cavallo nero. Lo chef sembrerebbe essere già su un set… ma è difficile capire dove si trovi?

Alessandro Borghese senza ombra di dubbio è tra le web star più amate del panorama social e in particolar modo su Instagram, dove ha una lunga serie di follower che seguono estasiati la sua quotidianità.

Lo chef Borghese in questi giorni continua a essere lavorativamente impegnato come desidererebbe, dato che il lockdown imposto in Lombardia proclamata zona rossa ancora una volta ha stravolto non solo le abitudini quotidiane ma anche quelle lavorative. Lo chef, comunque sia, non demorde e con il suo bel sorriso continua a tenere compagnia ai fan su Instagram e anche al pubblico da casa attraverso appunto alla partecipazione nei coking show che questo presenta. Il tutto, a ogni modo, non finisce qui ed ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra proprio su una nuova foto condivisa dallo chef che sembrerebbe esser stata scattata su un nuovo set?

Alessandro Borghese nei panni di Zorro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese voglia pazza di pizza | Lo chef non resiste

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fugge con la sua moto | Lo chef lontano da casa

Alessandro Borghese nei panni di Zorro | Lo chef tenta la carriera d’attore?

Ancora una volta, dunque, Alessandro Borghese è riuscito a conquistate il popolo del web con il suo essere una persona super positiva. La conferma di quanto detto arriva anche dal messaggio del ‘Buongiorno’ che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram… ma, attenzione, perché un qualcosa riguardante il look dello chef non è passato di certo inosservato.

Nella foto in questione, Alessandro Borghese, si mostra infatti con una look total black, con sciarpa e un cappello nero che ricorda quasi quello di Zorro che si presta bene per il famoso personaggio appunto con il suo pizzetto, anche se con gli occhiali e quindi senza maschera. A ogni modo, la foto non lascia capire dove lo chef si trovi adesso ma la speranza è quella di vedere Borghese magari sul set per un nuovo progetto televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good Morning! 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 6 Nov 2020 alle ore 10:09 PST

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese una vita come i Rolling Stones | Chef sempre rock

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dolcetto o scherzetto | Halloween in città per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.