Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Alessandro Borghese e un post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, qui dove qualcosa non è passato in osservato.
Ebbene sì, Alessandro Borghese torna a dominare la scena del web con un post che ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, un post che ha subito web e dei fan dello chef.
LEGGI ANCHE -> La Signora Carrara manda i fan in delirio: “Come fa con un marito così…”
Lo scatto in questione, infatti, è subito diventa virale sui social scatenando i propri fan che hanno qui condiviso una lunga serie di messaggi che sono stati condivisi di seguito alla foto attirando subito l’attenzione dei media e non solo…
Lo chef Borghese nel mirino del web
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese e un post condiviso nella sua pagina social ufficiale, la quale è stata realizzata durante uno shooting fotografico.
Uno scatto che ha fatto da sfondo ad un dibattito social che trova i fan dello chef, più o meno, d’accordo sullo stesso punto, così come confermato anche ai da vari commenti che accompagnano il post.
LEGGI ANCHE -> 5 errori commessi a tavola e che non vi fanno dimagrire: ecco cosa dovete evitare
“Ma come fai…”
Ancora una volta, dunque, Alessandro Borghese riesce a dominare la scena del web con uno scatto che, a quanto pare, sembrerebbe annunciare l’arrivo di un progetto del quale non si conoscono bene i dettagli… e non solo.
Uno degli utenti del social, infatti, si è lasciato andare anche al seguente commento: “Spiegaci come fai a rimanere sempre così bello?”. Un messaggio diretto allo chef e al look ben studiato che ormai caratterizza in toto la sua sua immagine, la quale è sempre rimasta la stessa negli ultimi anni e che, ancora oggi, alimenta il grande successo che Alessandro Borghese ha riscosso sui social oltre che davanti le telecamere della televisione italiana.
LEGGI ANCHE -> “È successo 25 anni fa…” | Benedetta Parodi esce allo scoperto solo adesso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.