Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo ancora una volta Alessandro Borghese e un post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, qui dove qualcosa non è passato in osservato.
Ebbene sì, Alessandro Borghese torna a dominare la scena del web con un post che ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore, un post che ha subito web e dei fan dello chef.
LEGGI ANCHE -> La Signora Carrara manda i fan in delirio: “Come fa con un marito così…”
Lo scatto in questione, infatti, è subito diventa virale sui social scatenando i propri fan che hanno qui condiviso una lunga serie di messaggi che sono stati condivisi di seguito alla foto attirando subito l’attenzione dei media e non solo…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese e un post condiviso nella sua pagina social ufficiale, la quale è stata realizzata durante uno shooting fotografico.
Uno scatto che ha fatto da sfondo ad un dibattito social che trova i fan dello chef, più o meno, d’accordo sullo stesso punto, così come confermato anche ai da vari commenti che accompagnano il post.
LEGGI ANCHE -> 5 errori commessi a tavola e che non vi fanno dimagrire: ecco cosa dovete evitare
Ancora una volta, dunque, Alessandro Borghese riesce a dominare la scena del web con uno scatto che, a quanto pare, sembrerebbe annunciare l’arrivo di un progetto del quale non si conoscono bene i dettagli… e non solo.
Uno degli utenti del social, infatti, si è lasciato andare anche al seguente commento: “Spiegaci come fai a rimanere sempre così bello?”. Un messaggio diretto allo chef e al look ben studiato che ormai caratterizza in toto la sua sua immagine, la quale è sempre rimasta la stessa negli ultimi anni e che, ancora oggi, alimenta il grande successo che Alessandro Borghese ha riscosso sui social oltre che davanti le telecamere della televisione italiana.
LEGGI ANCHE -> “È successo 25 anni fa…” | Benedetta Parodi esce allo scoperto solo adesso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…