Alessandro Borghese è uno dei cuoci della televisione italiana più stimati da parte di chi ama i cooking show, ma attenzione perché in casa non comanda lui bensì la suocera! Ecco tutto ciò che non sappiamo della vita di Alessandro Borghese fuori il ristorante e la luce dei riflettori.
In pochi conoscono la vita di Alessandro Borghese fuori il mondo della televisione, di lui sappiamo che è papà di due splendide bambine e che in casa si trova in netta minoranza.
Ebbene sì, Alessandro Borghese sarà anche il re nella sua cucina ma nel momento in cui arriva a casa ecco che viene circondato dalle donne della sua vita e tutto ‘simpaticamente’ si capovolge. Quanto detto, in un certo qual modo, viene confermato anche dalle dichiarazioni che lo chef, figlio di Barbara Bouchet, in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | il drammatico racconto | “Stavo per morire”
Alessandro Borghese uomo di casa | Ecco chi porta il grembiule… in cucina
Il mondo dei social network permette ai fan di un personaggio famoso di poter entrare nella quotidianità che decide di far vedere ai fan, anche se è presente sempre qualcosa che non conosciamo perché privato.
Allo stesso modo capita nel caso di Alessandro Borghese il quale ha confidato come durante la quarantena, in casa con la famiglia, la cucina non è il suo regno. Non a caso, ecco che come raccontato dallo stesso chef in cucina, dunque, non decide lui: “No, mia suocera. Con delle incursioni mie per pasta fresca, barbecue, pane”.
Successivamente, Borghese spiega anche come la suocera non sia così morbida come chef: “Diversamente mia suocera potrebbe arrabbiarsi parecchio. Io cerco di essere diligente a tagliare bene le carote, le cipolle, le zucchine”.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti cacio e pepe di Alessandro Borghese | deliziosi e profumati
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri prende il posto di Borghese | Cuochi d’Italia
Alessandro Borghese, dunque, è l’uomo di casa ma non troppo… nel momento in cui gli viene chiesto chi detiene il ‘comando’ in casa lui indica subito le donne della sua vita: “Assolutamente sì com’è giusto che sia, vivendo io con cinque donne (e un gatto): lei, mia moglie Wilma, due figlie, Arizona e Alexander”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.