Cominciare bene il nuovo anno è un buon modo per abbracciate il futuro, motivo per cui Alessandro Borghese ha ben pensato ad un “Capodanno da divo”, e a rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso chef!
Alessandro Borghese nel corso degli anni ha messo in atto dei progetti lavorativi eccezionale, di successo e che hanno scritto una nuova fase dalla televisione italiana dedicata alla cucina. Al tempo stesso, però, l’obiettivo di Borghese in vista del Capodanno 2023 è quello di fare in modo che cucina e spettacolo si uniscano, il tutto in evento eccezionale che sta già dominando la scena adesso sui medi e non solo.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, panico lontano dall’Italia: “Non riusciamo a muoverci”
Si tratta di evento che lo chef Borghese, a quanto pare, sta pianificando in modo incisivo e diretto a rendere felici tutti coloro che riporranno il lui la fiducia per lasciarsi alle spalle il 2022 e accogliere così il 2023. A rompere il silenzio sotto questo punto di vista, infatti, è stato proprio lo stesso chef nel corso degli ultimi giorni.
Capodanno da divo per Alessandro Borghese
Gli ultimi anni per il mondo della ristorazione in senso lato è stato davvero molto difficile da vivere per tutti coloro impegnati nel mondo della ristorazione, così come per Alessandro Borghese che in diverse occasioni ha commentato come le restrizioni dettare dal Covid-19 abbiano messo seriamente in difficoltà questo settore sotto molteplici punti di vista.
Infatti, gli eventi dedicati alle festività natalizie, Capodanno compreso, rappresentano i primi reali appuntamenti liberi dal Coronavirus, così come nei 2019, ultimo anno prima della pandemia. Persino Alessandro Borghese, dunque, ha deciso di dedicare tutto sé stesso alla realizzazione di un Capodanno che vada ben oltre rispetto a quanto i fan e commensali potessero immaginare, un vero e proprio spettacolo con il quale poter accogliere un nuovo ed importantissimo anno che segna davvero la ripresa.
LEGGI ANCHE -> Come friggere il pesce congelato: ecco il trucchetto per farlo sembrare appena pescato
Lo chef Borghese lo rivela solo adesso
A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la recente intervista che Alessandro Borghese ha rilasciato alla redazione de Il Gazzettino, parlando così dell’evento che ha organizzato in vista, appunto, del 31 dicembre (ultimo giorno) del 2022.
Alessandro Borghese, dunque, parlando dell’evento in programma ha rilasciato la seguente dichiarazione, nonché succulenta anticipazione di ciò che avverrà: “Sarà un San Silvestri scintillante. Porteremo la brigata di Milano a Lavorare con quella di Venezia. Stiamo studiando un menù divertente che strizzi l’occhio alla cucina della laguna. Ci saranno dei miei amici (famosi) che verranno per intrattenere il pubblico, una band e dj set. Vogliamo una serata all’insegna del folle divertimento”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri decisione presa: lo chef stellato non si ferma | L’annuncio