Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I Fan di Alessandro Borghese sono curiosi di veder cosa succede in cucina con lo chef, soprattutto nel momento in cui il cuoco non riesce a trovare ciò che gli serve… non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un commento scritto da un utente di Instagram che di certo non è passato inosservato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo ammette “Ci vuole un fisico bestiale” | Foto top
Cucinare assume un significato molto importane per Alessandro Borghese che, fin da ragazzino, ha deciso di dedicare tutto il suo tempo alla passione per cibo e la possibilità d’imparare quanto più possibile su di esso viaggiando nel mondo.
Alessandro Borghese, come lo stesso ha raccontato a Food-lifestyle, ha avuto modo di spiegare come la realizzazione di un piatto è anche un atto d’amore fatto per gli altri: “La cucina è un luogo impegnativo, ci vogliono concentrazione, intuizione ed esercizio fisico. È fondamentale per chi lavora in questo ambiente soddisfare i bisogni del proprio ospite, si tratta di un’immensa responsabilità per chi esegue e per chi gusta. È un gesto quotidiano, un atto d’amore ricco di desiderio, trasporto e attrazione che ho fortemente voluto far diventare il mio lavoro”.
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto arrivata nella pagina Instagram dello chef solo qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ha perso il van di 4 Ristoranti ? L’attesa dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sotto i riflettori attendi del popolo del web è finita una foto pubblicata da Alessandro Borghese nel corso degli ultimi giorni. Lo scatto in questione mostra lo chef nella sua cucina felice nel vedere la cappa pulita, lucidata e pronto a un nuovo uso… una bellissima sensazione che Alessandro Borghese esprime con un sorriso ma, qualcosa non è passato inosservata.
A catturare il web, non a caso, troviamo il commento scritto da un utente del web dove è possibile leggere: “Sembra anche uno sguardo di chi non trova i coltelli appesi in cucina”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ricomincia con 4 Ristoranti | La prima tappa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…