Alessandro Borghese lancia una notizia bomba… una confessione eclatante fatta dallo chef che non poteva di certo passare inosservata. Ecco di cosa si tratta.
Fin dal suo esordio in campo televisivo, Alessandro Borghese ha lavorato sodo per l’avvio di una carriera che negli anni è diventata stellata, ricca di colpi di scena e progetti che gli hanno permesso di diventare uno degli chef più amati della tv e non solo.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s costretta a sborsare 800mila euro | Maxi risarcimento mai visto
Dopo la partecipazione a numerosi programmi, alcuni persino da lui ideati, Alessandro Borghese è stato in grado di realizzare uno dei sogni più importanti al quale ha sempre lavorato con costanza e dedizione… sogno che oggi prende il nome AB Il Lusso della Semplicità con sede a Milano e Venezia dal 2022.
Notizia bomba per Alessandro Borghese
Sono anni di grande rivoluzione per Alessandro Borghese che dopo la pandemia da Covid-19 si è gettato a capofitto sul lavoro insieme alla sua ciurma e la moglie Wilma Oliviero, che ha sempre avuto un ruolo nevralgico nel business dello chef in campo televisivo, social e imprenditoriale.
Una crescita professionale, dunque, che ha accompagnato anche la vita privata dello chef Borghese che in questo frangente è stato in grado di conquistare nuovi record con il programma di 4 Ristoranti e adesso anche con Alessandro Celebrity Chef, in onda tutte le sere su TV8.
Nel frattempo, però, ecco che arriva anche un’altra notizia bomba che riguarda proprio Alessandro Borghese, il quale ha deciso di non trattenersi e parlare così a cuore aperto ai fan, dato che ogni traguardo ottenuto negli anni è stato anche merito della persona che ha sempre creduto in lui aiutandolo a ogni step della vita così come la carriera… stiamo parlando proprio di lei: Wilma Oliviero
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza realizza il suo grande sogno: “Non pensavo fosse possibile”
“Siamo increduli del…”
La vita privata di Alessandro Borghese, così come quella lavorativa, hanno un unico filo conduttore e che unisce l’ingegno dello chef a quello della moglie Wilma che negli anni è sempre stata la stella dietro le quinte e che ha reso possibile ogni progetto del marito. Un lavoro di squadra a 360 gradi che vede nella loro vita anche le figlie Alexandra e Arizona.
Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un bellissimo messaggio che lo chef Borghese ha voluto dedicare alla moglie in occasione del loro anniversario di matrimonio. Si tratta di una lettera d’amore che racchiude in sé tutto ciò che negli anni hanno condiviso insieme: “Facile dire sembra ieri! Increduli del tempo inesorabile, indulgente che non scorre, all’apparenza vola. In un contrappasso, dove restiamo ancora fermi a quel ‘sì’! E a quel bacio del 25 luglio 2009“.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich la dolce dedica inaspettata | L’atto d’amore che spiazza il web