Alessandro Borghese e Sara Brancaccio sempre più vicini in un momento di maggior successo per lo chef che si trova sulla cresta dell’onda. Cosa bolle in pentola?
Riflettori di nuovo puntati su Alessandro Borghese e lo strabiliante successo che lo chef sta riscuotendo nel corso degli ultimi mesi, vedendo la sua carriera crescere notevolmente. Lo chef, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di varie interviste, ha preso parte a un nuovo show su TV8 in attesa di vedere le nuove puntate del programma 4 Ristoranti e che Alessandro Borghese ha già registrato durante le settimane estive.
A tenere banco nel mondo del web oggi però troviamo la nuova foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lascia un piccolo spiraglio a una nuova possibile collaborazione con la nota food blogger Sara Brancaccio. Non a caso, ecco che il nuovo indizio che di certo non è passato di certo inosservato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese , la paura prima della messa in onda : “Il timore…”
Alessandro Borghese insieme a Sara Brancaccio… di nuovo ?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, a far discutere il web è stata la nuova foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che si dica ha scatenato i fan dello chef e non solo.
A fari discutere, dunque, in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef Borghese in versione ‘ironica’ intento a mandare un bacio ai propri follower. Un post che ha subito commentato Sara Brancaccio che poche settimane fa si è recata in visita a Il Lusso della Semplicità. Motivo per cui il semplice messaggio condiviso da Sara Brancaccio lascia spazio a un’altra domanda che già da qualche tempo i fan di entrambi si pongono: possibile, dunque, che Alessandro Borghese e Sara Brancaccio hanno davvero in serbo per i fan un possibile e ‘dolce’ collaborazione?
LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , pasticceria e storia | Il racconto emozionante
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.