Alessandro Borghese e il segreto del pane con la marmellata, una ricetta vincente in campo televisivo. Ecco perché.
Alessandro Borghese e Gennaro Esposito stanno riscuotendo un grandissimo successo grazie alla messa in onda del nuovo format di Piatto Ricco, tutti i pomeriggi in onda su Tv8. La nuova competizione, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, diretto a concorrenti/cuochi amatoriali.
A parlare del coking show in questione è stato anche lo chef Gennaro Esposito che nella sua pagina Instagram si è lasciato andare alla seguente dichiarazione su Instagram: “La cucina, infatti, deve essere anche questo: libera creatività con preparazioni originali, bizzarre o legate alle tradizioni, che a volte utilizzano tecniche diverse e altre volte seguono i modelli dei grandi chef, ma anche le ricette tramandate in famiglia, i ricordi d’infanzia, i sapori di casa…”. Un mix di emozioni, come lo stesso Gennaro Esposito sottolinea che permette di dare così vita a “una sfida davvero avvincente tra cuochi amatoriali, che devono dimostrare di avere doti culinarie e consapevolezza delle proprie abilità”. Infine: “Io sono pronto per questa nuova avventura accanto al mio amico e collega chef Alessandro Borghese”. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito a cuore aperto su Borghese : “Io sono pronto”
Ebbene sì, il programma di Piatto Ricco nel corso delle ultime settimane sta riscuotendo davvero un grandissimo successe grazie alla conduzione di Alessandro Borghese e i giudizi dati dallo chef stellato Gennaro Esposito.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la combinazione proposta anche da TV8… una ricetta che rappresenta in toto il rapporto tra i due noti chef, i quali formano una squadra assolutamente perfetta: ovvero ‘pane e marmellata’. Un’unione, dunque, che riesce a mettere d’accordo tutti in qualsiasi contesto, anche il pubblico più severo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sbarca a Roma | Il nuovo progetto | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Vorresti fare la colomba invece di comprarla, ma i tempi di leivitazione ti spaventano? Ecco…
Questa sera ho pensato di servire in tavola la pasta e ceci, ma senza la…
Ti faccio fare un primo da ristorante in poco tempo, così buono che non basterà…
Cenetta veloce che non ingrassa: stasera gli straccetti di pollo li faccio saporiti in forno…
Si torna a parlare del merluzzo, un alimento molto importante che mio figlio non voleva…
Durante le situazioni di emergenza, sappi che questa crema al cioccolato può salvare ogni dolce…