Parco macchine da paura per Alessandro Borghese, lo chef negli anni non ha badato a spese pur di dar vita alla passione per le quattro ruote scendendo anche in pista.
Negli Alessandro Borghese ha avuto modo di raccontarsi attraverso i social network e anche in occasione delle varie interviste rilasciati a magazzino programmi televisivi, mettendo così a nudo sé stesso e le sue passioni insieme all’amore viscerale per la cucina.
LEGGI ANCHE -> Polpette ma non di carne ecco come le ho preparate per sorprendervi tutti
Recentemente, Alessandro Borghese ha avuto molto di parlare a cuore aperto della passione per i motori ereditata dal nonno meccanico e dal padre Luigi che negli anni a conservato in sé l’amore per le quattro ruote, trasmesso come nel caso della cucina ai propri figli.
LEGGI ANCHE -> Sequestro NAS | prodotti infestati da topi e insetti e molto altro
Durante una passata intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo chef ha deciso di venire allo scoperto e parlare così nella sua passione per i motori e che per molto tempo l’ha spinto anche a mettersi in gioco in qualità di pilota per poi scegliere la cucina.
In particolar modo, al quotidiano in questione Alessandro Borghese ha spiegato come fin da ragazzo sì è stato perfettamente in grado di gestire le sue più grandi passioni: quelle ai fornelli e quelle l’officina. Infatti, successivamente ecco che arriva la decisione per lui di scendere in pista in sella al suo motocross e cominciare una carriera agonistica: “Piano piano, crescendo le finanze, sono passato dalle moto alle auto: correvo con le Mini Cooper. Da dieci anni a questa parte invece corro in pista con la mia Porsche GT3, anche se mia moglie non è molto d’accordo che faccia a sportellate con i ventenni”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici cambia colore ed è delirio: i fan si rivoltano, si scatena una guerra
Alessandro Borghese, quindi, durante l’intervista sopracitata ha avuto modo di parlare anche di una macchina alla quale è molto legato e che attualmente si trova nel suo parco macchine privato.
facciamo riferimento alla Porsche GT3 per la quale lo chef non ha badato a spese al momento dell’acquisto, nonché assoluta protagonista delle gite romantiche realizzate con la moglie Wilma. Avviando una ricerca online è possibile notare come la macchina è questione abbia un valore commerciale che si aggiri intorno ai 180.000 euro… un’auto bellissima ma comunque dall’ingente valore economico.
LEGGI ANCHE -> Timballo di melanzane imbottito di pasta, il classico piatto della nonna che fa impazzire tutti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…