Alessandro Borghese non è solo uno dei migliori chef italiani, ma anche uno dei conduttori più seguiti nel panorama televisivo, il quale ha raggiunto anche un grandissimo successo al timone del programma Cortesie per gli ospiti.
Nel corso degli anni Alessandro Borghese ha messo in atto una carriera davvero sorprendente, animato dalla sua grande passione per la cucina e che lo accompagna da quando era poco più che un giovane ragazzo. La conferma di quanto detto è arrivata anche dai vari programmi condotti dallo chef, alcuni realizzati anche in qualità di autore e che gli hanno permesso di diventare anche una delle punte di diamante in casa Sky.
LEGGI ANCHE -> Pane lela di Fulvio Marino | È sempre mezzogiorno
In passato, inoltre, Alessandro Borghese ha anche preso parte allo show di Cortesie per gli ospiti in qualità di giudice al fianco di Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli.
Era il lontano 2005 quando Alessandro Borghese ha accettato la proposta di diventare uno dei tre giudici del programma di Cortesie per gli ospiti, e il successo per lui è arrivato nell’immediato!
Il tempo trascorso con la produzione dello show ha fatto sì che lo chef si affacciasse a un nuovo modo di fare televisione e parlare di cucina, il tutto da un punto di vista diverso, pratico, spontaneo e sfoderando la sua incredibile ironia che, ancora oggi, rappresenta il suo cavallo di battaglia.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sorprende il web: l’annuncio pieno di gioia per i fan
Questa è una delle domande che i fan di Alessandro Borghese si pongono ancora oggi, anche se lo chef Roberto Valbuzzi è riuscito a conquistare un posto speciale nel pubblico del programma che ricorda con molto affetto il cuoco de Il Lusso della Semplicità.
La risposta a tale quesito, però, non sarebbe mai stata resa nota da Alessandro Borghese, il quale avrebbe preferito concentrare la sua attenzione su altri progetti televisivi e che nel tempo gli hanno permesso di diventare la super star che tutti amano. Ricordiamo, infatti, che solo pochi giorni fa Alessandro Borghese è arrivato ufficialmente in onda con il programma Alessandro Celebrity Chef per TV8 targato, appunto, Sky.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Celebrity Chef: “Io non cucino, mangio” | Il video che fa tremare il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…