Panico nella pagina di Alessandro Borghese che in queste ore torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media a seguito di un duro commento scritto da uno dei fan dello chef… ecco cosa è successo.

Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese riscuotere un grandissimo successo anche in campo social, qui dove seguirlo sono davvero un ingente numero di fan affascinati dal racconto che di giorno in giorno lo chef fa circa la sua vita quotidiana.

Alessandro Borghese foto polemica - RicettaSprint
Alessandro Borghese foto polemica – RicettaSprint

Non a caso, ecco che a far discutere in queste ore troviamo una foto che Alessandro Borghese ha condiviso recentemente e che ben presto è diventata oggetto di dibattito tra i fan.

La foto su Instagram scatena il panico per lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina social ufficiale, la quale è stata realizzata nei pressi del suo ristorante Il Lusso della Semplicità e che potrebbe essere estrapolata dallo shooting fotografico realizzato in vista del nuovo programma che Borghese sta realizzando proprio qui.

Alessandro Borghese foto polemica - RicettaSprint
Alessandro Borghese foto polemica – RicettaSprint

A destare l’attenzione del popolo del web troviamo un accessorio indossato dal cuoco e conduttore televisivo, per via della pubblicazione di un messaggio che uno dei follower ha scritto di seguito al post.

“Già pensavo al furto”

Lo scatto a cui facciamo riferimento ha subito catturato l’attenzione dei fan di Alessandro Borghese, i quali hanno prontamente commentato con numerosi messaggi il post da questo condiviso.

Quanto detto ha fatto in modo che uno dei fan dello chef riconoscesse, quasi ironicamente, un accessorio molto simile al suo tanto da scrivere il seguente e pungente messaggio: “Oh capperi… non trovo più la mia pashmina. Ah, no, già pensavo fosse un furto”. Un messaggio al quale Alessandro Borghese non ha dato seguito ma che al tempo stesso ha scatenato la risata dei fan leggendo continuando a commentare la foto condivisa dal cuoco.

Alessandro Borghese foto polemica - RicettaSprint
Alessandro Borghese foto polemica – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.