Alessandro Borghese in questi anni ha sempre dimostrato di essere un genitore formidabile, e se adesso fosse pronto a diventare papà ancora una volta? A darne in grande annuncio è stato lo stesso chef attraverso la pubblicazione di un post su Instagram.
Come abbiamo appena avuto modo di spiegare in precedenza, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su Alessandro Borghese la sua vita fuori dalla cucina e, in particolar modo, su suo ruolo di papà.
In particolar modo, nel corso di questi anni dal momento in cui lui e Wilma sono diventati una famiglia hanno sempre cercato di essere dei genitori molto presenti e concentrati in toto sulle figlie Alexandra e Arizona. La conferma di quanto detto, inoltre, si trova anche nel modo in cui Alessandro Borghese ha organizzato le vacanze per la famiglia, ovvero in una location dove potesse tornare molto facilmente una volta che aveva portato a termine un qualche impegno lavorativo.
Comunque sia, il tutto non finisce qui dato che a breve la famiglia dello chef Borghese sta per allargarsi, come lui stesso ha annunciato attraverso la pubblicazione dell’annuncio sui social. Dunque, chi sta per arrivare in famiglia?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Anticipazioni nuova stagione
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese lo studio di ogni piatto | I segreti dello chef a tavola
Ebbene sì, la famiglia Borghese si allarga ma non come tutti possano immaginare. Osservando attentamente il profilo social di Alessandro Borghese abbiamo avuto modo di notare come lo chef da qualche tempo abbia adottato anche un gatto di nome Tokyo, che in men che non si dica è diventato la star della casa, ma anche dei social.
Il gatto Tokyo, infatti, da qualche tempo a questa parte è sbarcato sui social con un profilo Instagram tutto suo… ma che a quanto pare a breve dovrà condividere anche con un nuovo piccolo cucciolo che sta per essere adottato dalla famiglia Borghese.
Non a caso, nel profilo Instagram di Alessandro Borghese è possibile leggere il seguente annuncio: “La reazione di @tokyoborghese quando gli abbiamo detto che a breve non sarà più l’unico gatto di casa Borghese!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese re di coppe | Nessuno può fermare lo chef
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spirito libero | Lo chef torna a casa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sapevi che dei nuggets c'è anche la versione vegetariana? Li faccio con ceci e un…
Da quando i wurstel li faccio a casa, è una salvezza, finalmente so cosa mangio,…
Se ti ritrovi sempre con le farfalline del cibo in dispensa è arrivato il momento…
Per i grandi pranzi non servono sempre grandi tempi, basta sapersi organizzare e il risotto…
Scrocchianti, irresistibili è pronti in un lampo: i fagottini di pasta fillo più buoni mai…
Ancora una volta arrivano puntuali con il periodo natalizio anche gli aumenti di prezzo che…