Alessandro Borghese di nuovo sul set assoltamene perfetto già dal primo ciak, un ritorno quasi al primo grande amore… un progetto che rispecchia in toto la personalità dello chef e che ben presto avremo modo di vedere in tv.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese indiano in vacanza | Anticipazioni 4 Ristoranti
In questi anni abbiamo avuto modo di notare come Alessandro Borghese sia un uomo davvero inarrestabile, sempre pronto ad accogliere nuovi progetti nella propria vita ma senza mai lasciare davvero il luogo dove si sente libero di esprimere la propria arte e il modo di intendere la cucina che, non a caso, si congiunge con un’altra sua grande passione e spesso fonte di ispirazione: la musica.
Quanto detto, non a caso, diventa una premessa necessaria per parla di un progetto che negli anni è sempre stato molto caro ad Alessandro Borghese perché gli ha permesso di mettere insieme tutte le sue passioni, non solo l’amore per la cucina, e condividerlo così con il pubblico da casa e anche gli ospiti che spesso si recano negli studi per andarlo a trovare. Dunque, scopriamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese eclatante manifestazione d’amore | Il segreto
Alessandro Borghese al primo ciack | Immensa felicità in foto per lo chef
Dopo il blocco nelle produzioni televisive segnato nel 2020 dalla pandemia da Covid-19, Alessandro Borghese ha dedicato gran parte del suo tempo in questa prima metà del 2021 alla realizzazione di progetti già conosciuti dai fan, insieme ad altri nuovi che con molta probabilità avremo modo di vedere nelle prossime settimane.
Nel frattempo, a tenere banco su Instagram troviamo la pubblicazione di un annuncio ufficiale che riguarda proprio Alessandro Borghese e il programma di Ale Kitchen Sound: “La nuova stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound arriva ad autunno su Sky Uno. Tante nuove ricette con Chef Alessandro Borghese e i suoi ospiti, condite da tanta tanta buona musica. Pronti a scoprire come “suoneranno” i nostri piatti?”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la richiesta che lo spiazza | Il messaggio cattura il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…