Estate ricca di emozioni e lavori per lo chef Alessandro Borghese, dato che il cuoco sarebbe pronto ad avviare anche il suo terzo ristorante sempre in Italia. Ecco il toto nomi sulla location!
Gli ultimi anni sono stati davvero rivoluzionario per lo chef e conduttore televisivo che ha deciso di investire nel campo della ristorazione, soprattutto dopo il successo riscosso con il suo locale nel cuore di Milano.
LEGGI ANCHE -> “Qui i vegani non possono entrare” | Lo chef li bandisce tutti
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore si concentra ancora una volta sul cuoco che a quanto pare è pronto ad allargare la sua rete di contatti, mettendo in atto un’altra avventura imprenditoriale e che prenderà il nome di AB – Il Lusso della Semplicità.
Il rumor in questione è arrivato sulla scena in queste ultime ore, lasciando senza parole i fan dello chef Borghese già in trepidante attesa di scoprire dove potrebbe partire questa nuova avventura in cucina insieme alla sua brigata!
Ebbene si, l’ultimo anno è stato davvero molto intenso per Alessandro Borghese che dopo il successo del ristorante di Milano ha deciso di avviare una nuova avventura nel cuore di Venezia, diventato meta ambita degli amanti del buon cibo e della cucina firmata appunto dallo chef e conduttore.
L’avvio della nuova avventura imprenditoriale nel cuore di Venezia si è rivelata essere un grandissimo successo per Alessandro Borghese, il quale a quanto pare starebbe progettando un ampliamento della sua rete della ristorazione in tutta l’Italia pronto a una carriera in parallelo da aggiungere come fiore all’occhiello dei traguardi professioni.La decisione di aprire un secondo ristorante è stata ben ponderata da parte dello chef che ha deciso così di mettersi in gioco in campo culinario fornendo molto più spazio alla sua grandissima passione per il food and beverage.
Al tempo stesso non ha mai abbandonato tutti i progetti che sono legati alla televisione sotto tutti i punti di vista da Alessandro Celebrity Chef a 4 Ristoranti. Questa nuova estate però potrebbe far da sfondo a un nuovo importantissimo progetto è in rumor sono stati innescati dal racconto fatto in queste ultime ore proprio dal cuoco e conduttore della televisione nella sua pagina Instagram ufficiale, dato che qualcosa qui non è passata di certo inosservata.
LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo duetta con i Codplay | La sua pizza conquista un’altra star | Foto virale
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo il racconto fatto da Borghese circa il soggiorno nel cuore di Firenze, qui dove hai effettuato una visita enogastronomo in una delle location più esclusive della città ovvero l’enoteca Pinchiorri.
La sosta per i fan non è stata del tutto casuale e, dopo il successo riscosso prima a Milano e dopo a Venezia, non è da escludere che Firenze potrebbe diventare la terza stella all’occhiello dello chef Alessandro Borghese qualora decidesse di ampliare davvero la sua rete imprenditoriale nella ristorazione.
La possibilità relativa all’inaugurazione di un ristorante che porti il nome appunto del brand dello chef AB – Il Lusso della Semplicità ha innescato la trepidante attesa da parte dei fan del cuoco amatissimo… ma al momento tutto ciò è destinato a rimanere solo rumor dato che non vi è alcuna conferma di un terzo progetto imprenditoriale collegato a un ristorante da parte di Alessandro Borghese.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…