Alessandro Borghese è davvero pronto a fare il grande salto e conquistare pure Carlo III. Una missione che i fan chiamano già “obiettivo Royal Family”.
Diventare lo chef di corte a Buckingham Palace è un sogno che nutrono in tanti e che in pochi riescono a mettere in atto poi, ad esempio Giorgio Locatelli è tra i pochi chef di Londra che ha avuto modo di avere nel suo locale Carlo III nelle vesti di Principe del Galles al fianco di Camilla Parker Bowles.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi tuffo al cuore: il racconto inaspettato commuove tutti
Negli anni, inoltre, grandi personalità come Bruno Barbieri hanno manifestato il profondo desiderio di poter realizzare dei piatti per la Regina Elisabetta e farle provare le loro delizie… ma adesso, a quanto pare, sarebbe giunto il turno di Alessandro Borghese che starebbe così tentando di fare colpo sulla Royal Family?
Lo che Borghese punta dritto verso Carlo III?
I sudditi della Corona, e non solo, hanno imparato a conoscere le abitudini alimentari di Re Carlo che ha avuto sempre un occhio di riguardo per la cucina italiana, così come nel caso di Camilla Parker Bowles che ha trascorso le vacanze da bambina in Campania con la sua famiglia, dove si recava quasi ogni anno.
Quanto detto, dunque, ha fatto sì che il figlio della Regina Elisabetta e la moglie ricercassero quanto sapori e profumi anche nel cuore di Londra in vari ristoranti italiani, apprezzando anche il lavoro di molti chef. Alessandro Borghese, dunque, potrebbe rivelarsi il cuoco perfetto, in grado di soddisfare tutte le richieste di Carlo e della Royal Family se solo ne avesse la giusta occasione… d’altronde la pasta cacio e pepe dello chef e conduttore è stata definita come una delle migliori sul territorio nazionale, motivo per cui potrebbe far capitolare anche un palato di sangue blu come quello della famiglia reale d’Inghilterra.
Il rumor circa una possibile collaborazione di Alessandro Borghese con la Royal Family, comunque sia, è nato a seguito di un viaggio fatto dallo chef lontano dall’Italia e quindi in Gran Bretagna, in una location molto cara ai Windsor. Ecco dove si trova adesso lo chef Borghese.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Tommaso Foglia dopo Bake Off Italia: i due giudici escono allo scoperto
Alessandro Borghese pronto a conquistare la Royal Family!
Il rumor poc’anzi citato, dunque, è nato dopo la pubblicazione di vari video e foto che Alessandro Borghese ha recentemente condiviso nella sua pagina Instagram. Lo chef, infatti, si trova nel cuore di Edimburgo ovvero una location molto cara alla famiglia reale dato che il Principe Filippo per molti anni ha curato il Ducato al fianco della Regina.
Lo chef Borghese si trova in Inghilterra per realizzare una puntata speciale di 4 Ristoranti, mettendosi in gioco in un tipo di ristorazione diverso da quello dell’Italia ma ugualmente fatto da italiani, anche se ancora non si conoscono i dettagli delle puntate speciali.
Al tempo stesso, comunque sia, sono davvero numerosissimi i fan dello chef che sperano di vedere Borghese fare una piccola “incursione culinaria” a Buckingham Palace con tanto di cacio e pepe per il Re Carlo III… chissà…
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri e Cannavacciuolo hanno una cosa in comune che in pochi conoscono | Incredibile