Alessandro Borghese nel corso degli anni è diventato uno dei personaggi televisivi tra i più amati dagli italiani ed eccellente anche nel campo della ristorazione, insieme al suo locale avviato a Milano e un nuovo ristorante che ben presto vedrà la luce nel cuore di Venezia. Ma quante Stelle Michelin ha collezionato nel corso della carriera lo chef?
Nel corso degli anni Alessandro Borghese ha costruito una carriera eccezionale sotto ogni punto di vista, diventando un amatissimo chef un conduttore da record con programmi realizzati ad hoc da lui e la sua squadra di autori che hanno messo a segno record di ascolti non indifferenti così come confermato dall’avvio del nuovo show Alessandro Celebrity Chef.
LEGGI ANCHE -> Torta trionfo d’estate di Antonio Paolino | È sempre mezzogiorno
A ogni modo, c’è una domanda che fan dello chef e conduttore televisivo si pongono spesso e al quale non riescono a trovare una reale risposta. Domanda che riguarda le Stelle Michelin che il cuoco avrebbe conquistato nel tempo. Ecco arriva la risposta definitiva.
Stelle Michelin per Alessandro Borghese
A tenere banco nel mondo del web nel corso delle ultime ore troviamo la carriera nel campo della ristorazione messa in atto da Alessandro Borghese che, dopo il successo de Il Lusso della Semplicità, è pronto a partire con una nuova importante avventura al timone di un secondo ristorante nel cuore di Venezia.
L’avvio di nuovo ristorante però ha posto l’attenzione sulla questione Stelle Michelin dato che molti fan di Alessandro Borghese si chiedono quante ne abbia già conquistate nel corso della sua carriera… la risposta a questa domanda, però, non è assolutamente positiva dato che lo chef in questi anni non ha conquistato il titolo in questione, ecco di seguito perché.
LEGGI ANCHE -> Ventre piatto: arriva la black list definitiva dei cibi da evitare
Lo chef Borghese tra i migliori d’Italia ma…
Lo chef Alessandro Borghese in questi anni a quanto pare non ha conquistato nessuna Stella Michelin, così come riportato anche dal portale chenews.it che conferma il rumors circa il traguardo importante nel campo della ristorazione.
Secondo fatto reso noto dal magazine sopra citato, sembrerebbe che lo chef Borghese abbia preferito concentrare tutta la sua attenzione su altri progetti lavorativi mettendo in secondo piano almeno per il momento questo tipo di traguardo al fine di dedicarsi totalmente alla carriera dal ristoratore e da cuoco, insieme a quella di conduttore e autore televisivo insieme alla sua società AB Normal srl – Eatertainment Company.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in fuga: prime tensioni sul set di Bake Off Italia??
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.