Alessandro Borghese come un vero re è tornato nel regno della sua cucina… finché un nuovo Dpcm non ne imponga una chiusura. Lo chef ha riaperto le porte de Il Lusso della Semplicità e in vista di tale occasione ha deciso anche di mostrare ai fan un po’ del dietro le quinte del suo ristorante con annessi vari reparti di lavorazione.
In diverse occasioni Alessandro Borghese ha detto la sua opinione circa la crisi nel mondo della ristorazione creata dalla pandemia da Coronavirus, con annesse limitazioni che sono state imposte tra apertura e anche limite di persone che possono essere accolte in un ristorante.
Lo chef Borghese però non si è mai arreso, apportando le modifiche necessarie a Il Lusso della Semplicità, al fine di poter continuare ad accogliere i suoi clienti. In occasione dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:
“Auspico ovviamente che i locali possano riaprire, con le dovute precauzioni e il rispetto delle norme igienico-sanitarie. Già dopo il primo lockdown i ristoranti hanno investito molto economicamente per raggiungere questo risultato. Ma si è stabilito di richiuderli. Io rispetto le decisioni del governo, ma basterebbe semplicemente effettuare più controlli e far abbassare le saracinesche a chi commette violazioni”.
Durante il mese di novembre la Lombardia, e quindi anche la città di Milano dove si trova il ristorante di Alessandro Borghese, è stata proclamata zona rossa. Lo chef avrebbe accolto fin da subito la sfida dell’asporto ma per lui adesso è giunto il momento di tornare ai fornelli de Il Lusso della Semplicità.
Nel ristorante in questione, nonostante l’imminente paura di una nuova possibile chiusura, Alessandro Borghese ha voluto mostrare ai fan cosa succede appunto nella sua cucina tra settore dedicato alle sfoglie, al pane, ai dolci, ecc… un video durante il quale Alessandro Borghese fa comunque una promessa: quella di rimanere aperti finché il Governo non avrà deciso sulla ‘stretta di Natale’.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne ha fatto ‘razzia’ | Lo chef trova il suo habitat
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese super centauro | Anticipazioni 4 Ristoranti
LEGGI AMCHE -> Alessandro Borghese felicità incontenibile | Lo chef pronto per la sfida
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…