Sono giorni pieni di grandi emozioni quelli che Alessandro Borghese sta vivendo sul set di 4 Ristoranti, lasciandosi cullare dalla scia di ricordi che bussa alla porta del suo cuore e della sua testa ogni qual volta in cui si trova davanti al mare. Non a caso, ecco per esprimere tale pensiero, lo chef, ha deciso di affidarsi alle parole contenute in una poesia che ha incantato il web.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tenuta balneare | Scatto rubato sul set
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, in questi giorni Alessandro Borghese si trova nuovamente sul set di 4 Ristoranti per registrare un nuovo tour gastronomico in una location scelta ad hoc, qui dove altri quattro ristoratori si metteranno in gioco sia insieme al loro locale ma permettendo allo chef di fare un viaggio gastronomico attraverso le tradizioni più belle della location scelta, con un pizzico di ‘innovazione’ e ‘personalizzazione’ del piatto che gli permetterà di conquistare poi la vittoria.
Chi segue nel quotidiano Alessandro Borghese, non a caso, ha avuto modo di notare come lo chef abbia lasciato la città di Milano per raggiungere così il cuore di Pantelleria, in Sicilia. Una cornice suggestiva che ha riportato alla memoria dello chef una poesia che ha subito riproposto nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese baci da chef | Confessioni piccati : “Non si chiede ma…
Alessandro Borghese la scia di ricordi | Quella poesia che…
Negli anni siamo stati abituati a conoscere una versione diversa di Alessandro Borghese, impegnato in campo culinario e non solo… lo chef, infatti, è sempre molto attento al tipo di ‘contenuto’ che viene proposto sia attraverso la pubblicazione dei vari post o delle Instagram Stories il cui sottofondo musicale rispecchia in toto la sua grande passione per la musica.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di un nuovo post, una foto che mostra lo chef davanti un bellissimo tramonto nel cuore di Pantelleria. Un’immagine suggestiva e che lo chef ha descritto usando le parole di Gabriel Garcia Marquez incantato anche lui, come Alessandro Borghese, dall’isola di Pantelleria. Qui, infatti, è possibile leggere la seguente: “Ricordo ancora come un sogno la pianura solare di rocce vulcaniche, il mare eterno, la casa dipinta di calce viva fino ai gradini di ingresso, dalle cui finestre si vedevano nelle notti senza vento le croci luminose dei fari d’Africa”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne La Casa di Carta | Cena con sorpresa | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.