Alessandro Borghese è tornato in cucina con grandissimi progetti tanto da riscrivere improvvisamente anche il menù. Lo chef, dunque, è pronto a mettersi in gioco nel suo amato ristorante tra nuovi piatti da proporre ai clienti e nuove sfide da vivere.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia stato impegnato in giro per la nostra nazione per la realizzazione delle puntate della nuova stagione de programma 4 Ristoranti, ma anche progetti lavorativi di altro tipo che a causa del lockdown erano stati rimandati.
In questo frangente, però, non sono mancati anche altri progetti lavorativi a cui lo chef ha preso parte e che sono arrivati come novità in cui mettersi in gioco. Nel frattempo, una delle maggiori preoccupazioni per Alessandro Borghese era rappresentata dal ristorante Il Lusso della Semplicità.
Durante i tanti impegni di lavoro, lo chef ha sempre trovato il tempo da dedicare alla ripartenza ufficiale del suo ristorante, progettando ogni singolo giorno il momento in cui Il Lusso della Semplicità avrebbe riaperto ufficialmente le sue porte trovando anche la formula perfetta tra misure anti Covid-19 e giusta strategia di mercato, ma il tutto non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese macchina sequestrata | Imprevisto a 4 Ristoranti
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese bisogno degli abbracci | Il Covid ha cambiato tutto
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, Alessandro Borghese, ha rivisto le sue strategie lavorative al fine di trovare la perfetta formula che gli avrebbe permesso di ripartire insieme al suo ristorante e in tutta sicurezza.
In occasione della pubblicazione delle nuove IG Stories da parte di Alessandro Borghese, ecco che troviamo anche la condivisione di alcuni video che dono lo chef in cucina impegnato nella sperimentazione di un nuovo e gustoso piatto che non era incluso nel menù. Alessandro Borghese, quindi, si è lasciato travolgere dalla sua creatività e dalla preparazione di un qualcosa di nuovo con cui accogliere i propri clienti.
La realizzazione della ricetta in cucina ha avuto così grande successo che lo chef Borghese comunica l’ampliamento del menù attraverso appunto le IG Stories, incuriosendo così i propri fan sicuramente curiosi di assaggiarlo.
Dunque, quali altre novità man mano inserirà Alessandro Borghese nel suo menù da adesso in poi?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese svela la sua voglia | 100% italiana | Video
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese presto di nuovo papà | Il grande annuncio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…