Tutto pronto per il ritorno di Alessandro Borghese al timone del programma 4 Ristoranti. Ad annunciarlo lo stesso chef sui social.
Il mese di dicembre per la produzione Sky è segnata da grandi ritorni che il pubblico televisivo attende ormai da molto tempo, avendo seguito parte dei lavori dietro le quinte così come nel caso dello show 4 Ristoranti.
Alessandro Borghese, infatti, la scorsa estate è stato davvero molto impegnato sul set in vista della nuova stagione dello show e, finalmente, la trepidante attesa sembra esser giunta al termine.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, il migliore di Italia è lui | La sorpresa dello chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente è tutto pronto per il ritorno del programma di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese.
Sua re l’estate 2021 lo chef ha raccontato in parte quello che è successo dietro le quinte del programma, mostrando anche alcune delle location scelte per la nuova stagione dello show. La sfida, dunque, per i vari protagonisti diventa più ardua e ricca di colpi di scena, così come lo stesso conduttore ha lasciato intendere durante il racconto attento del dietro le quinte sul set.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo di nuovo lo chef Alessandro Borghese e l’avvio della nuova stagione del programma 4 Ristoranti, la seconda stagione realizzata in piena pandemia e quindi con sei cambiamenti necessari al fine di mantenere in atto tutte le norme sanitarie imposte per il mantenimento del contagioso e non solo.
A ogni modo, la prima ed attesissima puntata del programma è attesa per il prossimo 5 dicembre 2021 in prima serata così come lo stesso chef Borghese, nel corso delle ultime ore, ha annunciato nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un video realizzato nelle varie location raggiunte insieme alla produzione dello show.
LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi ‘Artisti del panettone’ | L’ex gieffina sfida Alessandro Borghese
Se anche tu sei convinto che la torta pasqualina sia una grande ricetta, prova questa…
A Pasqua non preparare la solita pastiera e non buttarti sulla classica colomba: i pardulas…
I panini li cucino direttamente in friggitrice ad aria, ti suggerisco anche la ricetta gluten…
Impossibile negare che, durante questo periodo dell’anno, insieme alla primavera arrivi anche il fatidico effetto…
Oggi la pasta la condisco così: una favolosa crema di patate arricchita con i funghi,…
Con l’arrivo della primavera, ritorna anche il mio corpo di basilico verde, motivo per cui…