Alessandro Borghese riesce sempre a stupire i fan con racconti pazzeschi che riguardano la sua vita, ma in queste ore a tenere banco sul web troviamo una rivelazione inaspettata fatta dallo chef in merito alla sua carriera. Qualora non avesse ottenuto un grande successo in campo culinario quale sarebbe stato il piano b dello chef?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef a 9000 giri | Cosa succede fuori dalla cucina
Nel corso degli anni, come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, Alessandro Borghese ha dimostrato di avere una lunga serie di talenti che gli hanno permesso di diventare uno degli chef e personaggi televisivi più amati nel panorama artistico italiano. Non a caso, lo chef Borghese è anche tra i conduttori di programmi televisivi che più hanno riscosso un grandissimo successo nel mondo dei coking show, come capitato nel corso delle ultime settimane con la messa in onda di 4 Ristoranti.
Il tutto, ovviamente, non finisce qui dato che lo chef ha dato sfoggio delle sue doti da speaker per il podcast Kitchen Podcast, pubblicato in varie piattaforme, e nel quale racconta alcuni episodi particolari che lo riguardano… come appunto la passione per le quattro ruote.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese celebra San Valentino | Ecco il dolce dello chef
In occasione della pubblicazione di precedenti articoli abbiamo avuto modo di spiegare come Alessandro Borghese abbia una passione che a oggi non aveva ancora raccontato ai fan. Lo chef, dunque, ha deciso di rispondere alla fatidica domanda: cosa fa per rilassarsi nel momento in cui decide di staccare la spina?
La risposta a questa domanda arriva dalla pista, lì dove si reca lo chef per concedersi qualche ora di puro relax correndo appunto con la sua macchina. Una passione quella per i motori che ha ereditato dal padre e dal nonno che, molto tempo prima di lui, ha avuto modo di mettersi in giogo in varie gare.
Alessandro Borghese, invece, diversi anni fa si era lasciato travolgere dalla passione per i motori partecipando a delle gare e non solo. Nel suo Kitchen Podcast, infatti, racconta: “Quando ho un paio d’ore scendo in pista, e a quanto pare dicono che sia anche piuttosto bravo. Mi avevano proposto di partecipare al campionato italiano GT. Superando i test fisici e gli esami di guida ho preso il patentino… ma alla fine ho dovuto rinunciare, troppi impegni lavorativi”. A ogni modo, non è ancora detta l’ultima parola e Alessandro Borghese è pronto a tornare in pista e gareggiare magari in futuro: “Ogni volta che ci penso dico: state attenti che prima o poi ritorno”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese raffinato e goloso | Lo chef innamorato…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…