Il grande giorno è arrivato e tutti gli innamorati stanno celebrando San Valentino, ma nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio lo chef Alessandro Borghese… ecco perché.
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo numerosi consigli relativi al modo in cui ogni innamorato può trascorrere la festa dedicata all’amore in senso ampio, dato che sul web sono presenti numerosi articoli convalidi consigli su come sorprendere il proprio partner.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, voce rotta dal pianto: “L’ho amato tantissimo”
Eppure, ad essere chiacchierassimo in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese, il quale sta dominando in modo indiscusso la scena proprio in occasione del giorno interamente dedicato alla festa degli innamorati lasciando senza parole i propri fan e non solo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo lo chef Alessandro Borghese, il quale in queste settimane è stato veramente molto impegnato con il suo programma 4 Ristoranti, che di settimana in settimana sorprende sempre di più il pubblico con record di ascolti incredibili.
In cima alla lista delle cose da realizzare però lo chef ha messo proprio la festa degli innamorati, dato che San Valentino rappresenta comunque la prima festività il calendario per il mondo della ristorazione per il quale ci si sta preparando in pompa magna dopo il periodo relativo al Covid.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il San Valentino da paura che Alessandro Borghese ha organizzato per tutti coloro che hanno scelto il suo ristorante e che potranno far perno sullo speciale Opposite Attract, nonché un evento unico tra musica e intrattenimento e non solo.
LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini splendida a 57 anni, il segreto della perfetta forma fisica dopo la malattia
Per il giorno di San Valentino nulla è stato lasciato al caso per coloro che hanno scelto di trascorrere questa festività nelle sedi del ristorante AB – Il Lusso della Semplicità.
Inoltre, verrà servito anche un piatto a base di cervo, cioccolato, rosmarino e frutti ross. Un ricco menù dove sarà possibile trovare anche i seguenti piatti che vi elencheremo:
– Raviolo di tuorlo, gambero rosso e burro al tartufo nero pregiato. (In abbinamento Chardonnay riserva – “Tenuta Maso corno)
– Cacio e Pepe dello chef – Pasta Armando. (In abbinamento bollicine rosé “AB – Il Lusso della semplicità”)
– Petto di piccione ripieno, il suo fondo, foie gras, semi di senape, grue di cacao e broccolo fiolaro. (In abbinamento Pinot nero “Bressan”)
– Granita al frutto della passione, pepe timut e zucchero frizzante
LEGGI ANCHE -> L’allarme di Coop: sparisce il prodotto dagli scaffali
Sul web spopolano i fagioli alla Bud, il famoso piatto di Bud Spencer oggi lo…
Durante gli ultimi anni, abbiamo avuto modo di vedere Matteo Bassetti intervenire su questioni importanti…
Giunge notizia di una segnalazione riguardo ad un integratore per bambini richiamato, con tre articoli…
Si torna a parlare dei costi di gestione della casa, e tra questi rientra anche…
Ho sperimentato il tiramisù al limoncello, devo dire che hanno gradito tutti persino mia suocera,…
Ho trovato la ricetta giusta la pasta con le zucchine la servo con pomodorini e…