Alessandro Borghese ha da poco condiviso uno scatto amarcord che ha lasciato i fan senza parole: sbarbato quando era poco più che adolescente, quando da lì a breve la sua carriera da cuoco avrebbe preso il via.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese costruire una carriera costellata di successi riscossi in campo culinario e televisivo, qui dove lo chef ha avuto modo di conquistare il pubblico che l’ha rinominato anche super sex symbol.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dai vari commenti che i follower scrivono di seguito ai post che lo chef condivide nella sua pagina Instagram quotidianamente.
Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto diversa dal solito, uno scatto realizzato diversi anni fa quando lo chef era poco più che un adolescente.
Scatto amarcord per lo chef Borghese
Nel corso degli anni Alessandro Borghese ha avuto modo di conoscere lo chef grazie anche ai tanti racconti fatti sulla propria vita e l’avvio della sua carriera, storie unite da un filo indissolubile che lasciano ampio spazio anche ai momenti condivisi con il padre Luigi che gli ha trasmesso tutti i suoi segreti e l’amore per il cibo.
Anni in cui Alessandro Borghese, dopo aver fatto un attento esame a sé stesso, ha subito capito che la strada giusta da seguire era quella che gli permettesse di diventare uno chef… anni che, per certi versi, sono racchiusi nella foto che lo chef ha condiviso solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram.
Potrebbe interessarti anche ->Â Alessandro Borghese nudo sui social: lo scatto bollente dello chef | FOTO
Com’era Alessandro Borghese negli anni 90’?
A rispondere a questa domanda è stato lo stesso Alessandro Borghese attraverso la pubblicazione di una foto nella sua pagina Instagram, uno scatto che a quanto pare è stato realizzato davvero tra gli anni 80 e 90 e che mostra lo chef come mai visto prima d’ora.
Si tratta di un’immagine che ritrae lo chef sbarbato e adolescente dal fascino più acerbo, il quale negli anni successivi ha fatto spazio al cuoco d’Italia e che i fan hanno definito un vero e proprio sex symbol!
Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese, la moglie Wilma star in televisione: ecco dove l’abbiamo vista
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.