Alessandro Borghese ha da poco raggiunto la città di Roma, qui dove prenderà vita un nuovo ed importante progetto. Ecco di cosa si tratta.
Le ultime settimane della stagione estiva stanno riservando ad Alessandro Borghese una lunga serie di grandi sorprese… ma che a quanto apre non può ancora condividere con i propri fan, i quali però sono già in trepidante attesa di scoprire cosa sta succedendo dietro le quinte della sua vita e carriera lavorativa.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, sono trascorsi pochi giorni dall’avvio della nuova avventura televisiva di Piatto Ricco per Alessandro Borghese, ma lo chef sembra essere davvero un vulcano in piena pieno di idee pronte per essere messe in attivo sul campo.
In queste ore, infatti, lo chef ha appena raggiunto la città di Roma qui dove ad attenderlo ci saranno tantissime novità e delle collaborazioni che lo chef sta per concretizzare in vista di un qualcosa di assolutamente nuovo che lo vedrà, appunto, nelle vesti di protagonista. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda e così chiedersi: a cosa sta lavorando lo chef?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese raddoppia | Grandi novità per lo chef | Anticipazioni
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni video che lo chef ha realizzato fin dal suo arrivo nella bellissima città di Roma. Ad attendere Alessandro Borghese vi sono gli amici di sempre insieme ai quali sta lavorando già in vista di nuovo e misterioso progetto, annunciando così il “work in progress”.
Lo chef Borghese, infatti, ha subito spiegato come per il momento lui e gli autori con i quali sta collaborando non posso rivelare molto, se non il fatto che ben presto accadrà qualcosa di super esclusivo che permetterà così al cuoco della tv di conquistare un nuovo successo.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come Mike Bongiorno | La somiglianza , ecco perché
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…