Caos dietro le quinte per Alessandro Borghese, prima che iniziassero le riprese di 4 Ristoranti è successo il caos!
Il programma di 4 Ristoranti impiega molta cura nel dettaglio e anche nella ricerca dei ristoranti che danno vita dalla competizione, un lavoro che vede impegnato Alessandro Borghese in prima persona e tutto il suo staff.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pubblica una foto di Sophie Maelle e il web impazzisce | Ormai è davvero una giovane donna!
Uno show di successo che, non a caso, rappresenta una vetrina molto importante per tutti i ristoratori che hanno deciso di mettersi in gioco. Eppure, poco prima che un famoso ristorante prendesse parte al programma, ecco che tutto cambia all’improvviso e si scatena il caos dietro le quinte e non solo.
Scandalo per Alessandro Borghese
Il programma di 4 Ristoranti, come nel caso di altri show comporta un lungo lavoro che si protrae per tutto l’anno, tra la ricerca dei concorrenti e la selezione delle location dove andare per realizzare la gara.
Una competizione che permette anche ai ristoratori di vincere un premio monetario da investire nella propria attività e non solo, dato che sono numerose le recensioni positivi degli ex concorrenti che dopo l’arrivo di Alessandro Borghese hanno visto arrivare un cospicuo numero di clienti.
Eppure, non tutti hanno potuto gioire di tale pubblicità dato che un ristoratore ha deciso di uscire allo scoperto scatenando i media, lasciandosi andare a una rivelazione inaspettata. Un vero e proprio caos che si è generato dietro le quinte di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese, poco prima che cominciassero le riprese.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, troppo silenzio attorno a lei: di nuovo in bilico in Rai
La notizia scioccante su 4 Ristoranti
A lasciate sgomenti è stata la rivelazione fatta dal ristoratore Antonio Fidanzi, il quale era stato selezionato insieme al locale La Volpe e l’Uva per prendere parte al programma di 4 Ristoranti. Cosa abbia scaturito però questo cambio di programma, però, ancora oggi è un vero mistero, ma l’imprenditore non ha accolto nel migliore dei modi la notizia in questione.
Il sogno d mettersi in gioco nel programma, però, è sfumato poco prima che prendesse iil via per le riprese. A rompere il silenzio sotto questo punto di vista, lo stesso Fidanzi attraverso un racconto fatto sui social network con un profondo amaro in bocca dopo aver appreso la notizia: “A 12 ore delle riprese ci hanno comunicato che il nostro locate non sarebbe stati più tra i ristoranti in gara. Avevamo anche fatto anche il tampone come richiesto dalla produzione“.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni è ufficiale addio ad Antonella Clerici | mai più in cucina insieme