Il Capodanno è da poco trascorso e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo ancora oggi Alessandro Borghese insieme alla moglie, Wilma Oliviero.
L’evento organizzato da Borghese voleva essere epico… e così è stato! Alessandro Borghese ha organizzato il Capodanno nel cuore di Venezia in pompa magna, unendo le due brigate in un’unica location per un’esperienza sensazionale e indimenticabile.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia anticipazioni | In puntata ospite Davide Scabin: ecco chi è
A fornire delle informazioni su ciò che sarebbe avvenuto era stato lo stesso Alessandro Borghese attraverso la pubblicazione di alcune interviste, rivelando l’arrivo degli ospiti a rendere il tutto speciale e non solo. In particolar modo, a lasciare senza parole i fan sono state foto diffuse online e che ritraggono lo chef al fianco della moglie Wilma Oliviero.
Alessandro Borghese scatenato a Capodanno
Ebbene sì, è stato un lavoro certosino quello messo in atto da Alessandro Borghese e tutto il suo staff che, da Milano a Venezia, hanno concentrato le loro energie per l’ottima riuscita dell’evento relativo al Capodanno, il quale si è rivelato essere un successo che fin da subito ha superato le aspettative dei fan dello chef e non solo.
Durante la festa di Capodanno, infatti, hanno preso parte ospiti del calibro di Dolcenera e Enrico Ruggeri, i quali hanno realizzato uno spettacolo musicale unico nel suo genere. Un concerto inaspettato che ha subito lasciato i presenti senza parole. Una festa, dunque, degna di nota e che sta facendo discutere la cronaca rosa anche grazie alla presenza di Giulia Salemi al fianco di Pierpaolo Petrelli, il quale si è occupato del dj set dell’evento… durante il quale si è scatenato anche Alessandro Borghese in prima persona!
LEGGI ANCHE -> Re Carlo come la Regina Elisabetta | Scoppia lo scandalo
Le foto con Wilma lasciano il web a bocca aperta
A tenere banco nel mondo del web, dunque, oltre le foto che raccontano l’evento stratosferico realizzato e organizzato nel dettaglio da Alessandro Borghese, infatti, troviamo anche le immagini che ritraggono lo chef super scatenato, felice, divertito e per certi versi “fuori controllo” dalla felicità.
In particolar modo, a lasciare senza parole il web troviamo le bellissime foto che ritraggono Alessandro Borghese e Wilma Oliviero, affiatatissimi come non mai, all’apice dell’amore, inaugurando insieme un nuovo anno che per entrambi sarà ricco di grandissime emozioni e progetti.
Non a caso, le foto in questione hanno subito fatto il giro dei media in men che non si dica, mostrando sì lo che Borghese felice e scatenato come nessuno l’aveva mai visto prima d’ora, contento principalmente di aver raggiunto l’obbiettivo desiderato, permettendo a tutti gli ospiti de Il Lusso della Semplicità di cominciare il 2023 come desideravano!
LEGGI ANCHE -> Richiamo alimentare | Il prodotto che sta costando caro alla salute degli italiani