Alessandro Borghese si lascia trascinare dai ricordi con gli scatti amrcord, ma quello che notano i fan è uno strabiliante cambiamento tra “Prima e Dopo” per la star della tv.
In questi ultimi anni Alessandro Borghese si è ritagliato un ruolo di principale importanza nel campo della televisione italiana, mettendosi in gioco in cucina e mostrando ai fan come quella che un tempo era solo una passione oggi è diventata una vera carriera lavorativa tra programmi e ristoranti.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la moglie di Fabrizio Frizzi: la confessione inaspettata arriva solo adesso
Nel tempo, non a caso, Alessandro Borghese è anche diventato un vero e punto di riferimento nel mondo della ristorazione e non solo grazie all’AB Il Lusso della Semplicità, ma anche perché lo chef si è proposto al pubblico come il “canta storie” del settore portando davanti le telecamere la testimonianza vivente di come questo ambito lavorativo sia cambiato e continui a cambiare di volta in volta.
Infatti, non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio il programma di 4 Ristoranti per via di alcune confessioni fatte proprio da Alessandro Borghese in persona.
Lo scatto amarcord di Alessandro Borghese fa impazzire il web
Alessandro Borghese sta vivendo alcuni giorni in vacanza nel cuore del Salento, prima di tornare nuovamente a Milano e continuare con i suoi impegni lavorativi tra ristoranti e televisione, il tutto mentre i fan si chiedono quando tornerà lo show di 4 Ristoranti.
Al momento, comunque sia, attorno allo show di casa Sky vige il massimo riserbo sulla data effettiva di messa in onda, ma lo chef sarebbe già a lavoro per selezionare tutti i ristoranti che parteciperanno alla nuova edizione del programma condotto da Alessandro Borghese. Nel frattempo, però, ecco che sui social vengono pubblicati dallo stesso chef alcuni scatti amarcord che mostrano alcuni momenti inediti vissuti sul set di 4 Ristoranti e allo stesso tempo ritraggono Borghese in modo diverso da come tutti i fan lo conoscono oggi.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara ritratto di famiglia: “Noi tre insieme” | Web in delirio
Il prima e dopo di Alessandro Borghese
Ebbene sì, ancora una volta Alessandro Borghese diventa il protagonista indiscusso della scena pubblicando alcuni scatti amarcord che lo ritraggono quasi agli albori del percorso fatto al timone del programma di 4 Ristoranti. Un programma fortunato per lo chef e anche per la produzione di Sky, il quale è diventato un appuntamento imperdibile della stagione televisiva ogni inverno.
Infatti, gli scatti pubblicati da Alessandro Borghese mostrano come lo chef sia “cresciuto” anche professionalmente insieme al programma, un racconto itinerante del modo in cui ogni anno il mondo della ristorazione cambi in ogni dove in Italia.
Un vivo prima e dopo per lo chef Borghese, il quale ha investito in 4 Ristorante Borghese anima e cuore da moltissimi anni fin dalla prima puntata andata in onda nel 2015.
LEGGI ANCHE -> Pesce fritto croccantissimo, il segreto della nonna che nessuno conosce