Beccato Alessandro Borghese in giro per la città con tanto di esercito come sporta personale? Una foto che ha subito fatto discutere il web, con l mascherina sempre presente, ma la domanda da porsi è la seguente: come mai lo chef si trovava in compagnia di alcuni militari dell’esercito italiano?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “il tempo in cucina” | L’ingrediente segreto dello chef
Ancora una volta Alessandro Borghese riesce a concentrare su di sé l’attenzione del web per via di una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, ha scatenato i suoi fan.
Lo chef Borghese, quindi, continua a raccontare nel suo profilo Instagram personale la quotidianità vissuta tra impegni nella cucina del ristorante Il Lusso della Semplicità, i corsi di cucina e anche i progetti nei quali è impegnato sia in campo televisivo e che social. Non a caso, durante le passate settimane lo chef ha avviato anche una nuova sessione di registrazione per il programma di 4 Ristoranti nel cuore di Torino, alla ricerca del locale perfetto dove ogni piatto è capace di diventare una vera e propria esperienza gastronomica.
Il tutto, però, non finisce qui ed ecco che i riflettori si concentrano proprio su Alessandro Borghese e la foto che questo ha pubblicato nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esagerato | Il cambiamento coinvolge le regioni
In occasione della pubblicazione di vari articoli, abbiamo avuto modo di spiegare come Alessandro Borghese nel corso della sua carriera sia diventato anche tra i personaggi del web e della tv più amato dagli italiani. L’affetto per lo chef viene manifestato dai fan sia nelle pagine social e a quanto pare anche per strada, tanto che nemmeno l’esercito italiano riesce a resistergli?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, infatti, a tenere banco nel mono del web troviamo la pubblicazione di una foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lo mostra insieme ad alcuni militari dell’esercito. Non si tratta di una scorta, ma da quello che si evince è uno scatto realizzato in strada insieme a loro che si trovano nella camionetta presumibilmente durante le ore di servizio. A quanto pare nessuno, ma proprio nessuno, riesce a resistere alla simpatia dello chef Borghese!
LEGGI ANCHE -> Genovese | Ricetta di Alessandro Borghese
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…