Alessandro Borghese senza freni – RicettaSprint

Alessandro Borghese ancora una volta mette a segno un colpo sui social e svela senza freni una verità che in molti avevano già immaginato. Per una strategia di comunicazione social di successo dietro le fotocamere e le telecamere si cela appunto un gran segreto… ecco di cosa ha parlato lo chef.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese nel corso degli anni sia riuscito a mettere in atto una strategia social ben delineata, mirata principalmente a un pubblico italiano ma che punta anche ai fan provenienti dall’estero e quindi con i commenti ai post scritti in inglese.

Nel corso di queste settimane, inoltre, Alessandro Borghese è tornato nella cucina del suo ristorante Il Lusso della Semplicità anche se con una formula nuova per sostenere eventuali perdite derivanti dagli effetti collaterali del locokdown e di un’estate difficile nel campo nel della ristorazione.

Nel frattempo, però, lo chef Borghese ha continuato ad adempiere a tutti quegli impegni in agenda e che lo hanno visto impegnato sia per quanto riguarda le sponsorizzate sui social che i lavori sul set per conto ti Sky sia per il programma quotidiano che per l’amatissimo show 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il viaggio mascherato | La destinazione dello chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la storia del piccione | È successo sulla moto

Alessandro Borghese senza freni | Cosa si nasconde dietro un selfie?

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di svelare i piccoli trucchi che gli chef usano sui social, ma adesso a rompere qualche tabù ci ha pensato Alessandro Borghese attraverso la pubblicazione di una foto dove svela appunto il segreto di un selfie perfetto, almeno secondo lo chef e il suo staff.

Alessandro Borghese, dunque, da qualche anno a questa parte è diventato una vera e propria social web star sempre impegnato tra sperimentazioni e realizzazione di ricette in cucina, ma anche in varie sponsorizzate per conto di aziende che hanno voluto lui come volto noto che li rappresenti. Ma il tutto non finisce qui.

Lo chef Borghese, infatti, ha deciso di condividere una foto nella sua pagina Instagram dove mostra sé stesso davanti una fotocamera svelando così il segreto per ottenere un perfetto autoscatto. Non a caso, nel post in questione è possibile leggere: “Tutti a farsi il selfie, ma nessuno sa cosa c’è dietro!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti a farsi il selfie, ma nessuno sa cosa c’è dietro! Everyone taking a selfie, but no one knows what’s behind it! Hahahaha 😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 5 Ott 2020 alle ore 12:27 PDT

Quindi, tutti pronti a mettere in atto il piccolo trucchetto svelato dallo chef per ottenere foto perfette come le sue?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Cappellaio Matto | Il nuovo re delle torte

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scuola di vita | L’auto di 4 Ristoranti è pronta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.