I riflettori del web in queste ore sono concentrati su Alessandro Borghese e la scoperta fatta in cucina non appena ha tolto il coperchio dalla pentola.
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese tornare in onda con una nuova attesissima stagione del programma 4 Ristoranti. Lo chef e conduttore dello show ha raccontato il lavoro fatto in cucina e la competizione dei ristoratori che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere, in attesa del giudizio di Borghese nel tentativo di conquistare la vittoria.
Un importante successo chi arriva dopo l’avvio dell’entusiasmante stagione televisiva e che l’ha visto al timone del programma Piatto Ricco insieme all’amico e collega Gennaro Esposito e Game of Talent, al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano.
Nonostante i vari impegni lavorativi, Alessandro Borghese dedica ogni attimo libero dal set al proprio ristorante e quindi alla propria cucina, tornando così a dirigere Il Lusso della Semplicità. Un lavoro certosino che ha permesso allo chef di essere annoverato nella rosa dei nomi dei cuochi più amati d’Italia.
Non a caso, nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Alessandro borghese dietro le quinte a curiosare in cucina… proprio qui dove avrà una sorpresa molto particolare, tanto da lasciarlo a bocca aperta.
Potrebbe interessarti -> Alessandro Borghese scatti rubati in cucina: l’acconciatura dello chef è già tendenza
L’avvio della nuova stagione di 4 Ristoranti ha fatto anche modo chi è Alessandro Borghese potesse scoprire nuove realtà nel mondo della ristorazione, oltre che assaporare prodotti tipici nella cucina italiana serviti dai vari ristoratori che hanno preso parte al programma realizzato da Sky.
Infatti, a conquistare l’attenzione dei fan di Alessandro Borghese troviamo la pubblicazione di una foto che è stata realizzata in una cucina, presumibilmente dietro le quinte dello show sopracitato. A strappare un sorriso ai fan è stata la reazione avuta dallo chef quando nel togliere il coperchio dalla pentola ha trovato un polipo in cottura in attesa, quindi, di essere poi servita ai commensali.
Dello stesso argomento -> Petrelli in cucina come Alessandro Borghese: il giudizio di Giulia Salemi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…