Alessandro Borghese continua a riscuotere un grandissimo successo al timone di 4 Ristoranti, ma solo oggi lo chef ha deciso di rivelare qual è il vero scopo dello show… lasciando i fan senza parole.
Durante gli anni di messa in onda il programma di 4 Ristoranti ha permesso al pubblico di conoscere le varie realtà imprenditoriali che sono presenti in Italia, tutte impegnate nel campo della ristorazione.
LEGGI ANCHE -> Una star di È sempre mezzogiorno lascia il programma | Tegola per Antonella Clerici
Lo show di casa Sky, quindi, ha messo in scena i vari cambiamenti che il settore lavorativo ha subito, insieme a crisi che l’anno investito. Il programma in questione, infatti, ha reso Alessandro Borghese il portavoce di un periodo difficile che la ristorazione italiana stava attraversando, alle prese con restrizioni e misure sanitarie da mettere in atto per il contenimento dei possibili contagi.
Il tutto, però, non finisce di certo qui, dato che proprio lo chef si è lasciato andare a un’inaspettata confessione che riguarda il programma.
La bomba di Alessandro Borghese su 4 Ristoranti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di messa in onda del programma di 4 Ristoranti ha fatto sì che Alessandro Borghese riscuotesse un grandissimo successo e non solo. Lo show è diventato una guida itinerante che ha permesso al pubblico di conoscere alcuni dei più bei ristoranti che vicino alle loro città, così da poter provare nuove sensazioni e piatti deliziosi.
Recentemente, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale F lo chef è tornato a parlare del programma prodotto da Sky, lasciandosi andare a una rivelazione inaspettata… come una vera e propria bomba.
LEGGI ANCHE -> Meghan Markle costretta a stare ai fornelli | Lo prepara lei il piatto preferito di Harry
“Lo scopo è questo…”
Durante l’intervista rilasciata al magazine sopracitato, dunque, è stata l’occasione perfetta per parlare del vero scopo per il quale è nato 4 Ristoranti e il motivo per cui lo show riesce ad avere sempre così tanto successo. Alessandro Borghese, quindi, in merito allo show di casa Sky si è lasciato andare alla seguente dichiarazione: “Lo scopo è fare uscire la gente a cena fuori, fargli provare ristoranti nuovi, cucine diverse. Mi piace mostrare il meraviglioso lavoro che fanno i vecchi e i nuovi ristoratori, gli agricoltori, i contadini e i pescatori– ha spiegato il cuoco o conduttore -. Tutte le eccellenze che all’estero ci invidiano. La prova l’abbiamo avuta anche questa estate dove tutti i telegiornali hanno raccontato l’amore degli stranieri per il cibo italiano“.
Lo chef Borghese, successivamente, concluse così la sua attenta analisi del programma di 4 Ristoranti e l’importanza che ha assunto negli anni: “La nostra cucina è unica è unica e io la rappresento ormai da 10 anni con questo programma“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, retroscena scioccante su MasterChef | La scelta era inevitabile