Alessandro Borghese scopre un nuovo talento e si dà alla danza, con tanto di rosa rossa tra i denti negli studi del suo show. La fato fa subito impazzire i fans.
Ebbene sì, la nuova stagione televisiva per il Alessandro Borghese comincia davvero in modo scoppiettante, ricca di successi e di nuovi progetti che lo vedono anche al fianco di Mara Maionchi e Frank Matano nelle vesti di giudice per Game of Talent. Un momento davvero emozionante per la carriera dello chef che, anche in qualità di autore, ha da poco esordito con il programma Piatto Ricco in onda su TV8 e sempre al fianco dell’amico e collega Gennaro Esposito.
Il tutto, comunque sua, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo anche l’avvio di AB Kitchen Sound Kids e che lo chef Borghese aveva annunciato così nella sua social ufficiale: “L’attesa è finita! Oggi alle 12:35 su Sky Uno e NOW comincia la settima nuovissima stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound #alekitchensound. Prime 10 puntate dedicate ai ragazzi con #abkskids!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese a Game of Talent | Cos’è e quando va in onda
Alessandro Borghese si dà alla danza | Il video scatena i fan
Alessandro Borghese in queste settimane è davvero impegnatissimo sotto ogni punto di vista ma… i video realizzati nel backstage condivisi sui social sono diventati un vero e proprio successo tra i fan. La conferma di quanto appena detto arriva dalla nuova Instagram Stories che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram dove, intento a ballare con una rosa in mano, si lascia conquistare dal ritmo e dai passi travolgenti del flamenco.
Adesso, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: quale novità legata alla tradizione del flamenco Alessandro Borghese avrà messo in atto proprio durante la realizzazione di AB Kitchen Sound, in onda ogni giorno su Sky 1?
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese raddoppia | Grandi novità per lo chef | Anticipazioni
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.