Alessandro Borghese ancora una volta ha deciso di smascherare le sue voglie e parlare di un qualcosa che piace davvero tanto a tutti, soprattutto agli italiani… Stiamo parlando proprio della pasta e, non a caso, il 25 ottobre è dedicato al Pasta Day. Ecco il video messaggio dello chef.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come Alessandro Borghese abbia scelto sempre una linea di comunicazione con cui riesce a rendere il suo profilo Instagram super seguito. Non si tratta solo dei messaggi a doppio binario, e quindi sia in inglese che in italiano, ma anche della sua ironia e spiegazione semplici quando arriva in cucina e si impegna nella realizzazione di un qualsiasi piatto.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sul video che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in me che non si dica ha conquistato anche il popolo del web perché, d’altronde, alla pasta è davvero difficile saper dire di ‘no’.
Comunque sia, Alessandro Borghese ha già sguinzagliato la sua brigata presentando chi, secondo lui, potrebbe essere un’ottima compagna in tavola.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese debutta in musica | La cover di un famoso artista
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese one man show | La rivoluzione dello chef
Alessandro Borghese smaschera le sue voglie |La pasta che piace allo chef
Ebbene sì, nella cucina italiana uno dei piatti che più sono apprezzati dai connazionali ma anche nel mondo è appunto la pasta in tutte le sue varianti, che siano pennette, lasagne o cannelloni… la pasta vince sempre su tutto tanto da realizzare un Pasta Day celebrandola in tutto il mondo. Non a caso, ecco che Alessandro Borghese ha deciso di puntare tutto sulla carbonara che, da sempre, divide l’opinione di coloro che ricordano come l’unica ricetta ammessa sia quella con guanciale, mentre altri ne amano anche le ricette modificate e arricchite in vario modo.
A tale richiamo, di certo, non poteva non rispondere Alessandro Borghese che ha realizzato un video per i fan ricordando la ricorrenza e non solo… Lo chef, infatti, ricorda come per lui sia comunque importante poter arrivare in tavola e gustare la pasta insieme a un’ottima compagnia, soprattutto se bionda e con tanta buona schiuma, ovvero una birra fresa perfetta in ogni stagione e anche con la pasta.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mani in pasta | Lo chef cambia di nuovo il menù
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in podcast | Dalla cucina alle chiacchiere
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.