Alessandro Borghese sta vivendo dei giorni davvero molto intensi… così tanto da sentirsi sotto pressione? A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo il nuovo posto condiviso dallo chef dove ha condiviso un messaggio molto importante.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in agguato | La sorpresa a Gennaro Esposito
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese in questi mesi ha dedicato molto del suo tempo al proprio lavoro, come ad esempio nel caso delle registrazioni del programma di 4 Ristoranti che hanno condotto lo chef e lo staff di casa Sky in giro per la nazione. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che lo chef Borghese ben presto inaugurerà anche un nuovo show culinario che andrà in onda su Tv8 e che prende il nome di Piatto Ricco.
Il format in questione vedrà al timone Alessandro Borghese in veste di chef e conduttore, insieme all’amico e collega Gennaro Esposito che vestirà i panni di giudice per lo show. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo il nuovo messaggio che Alessandro Borghese ha condiviso sui social prendo appunto del programma.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sull’isola del sole | Lo chef senza freni | Foto
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram dove torna a parlare del programma Piatto Ricco.
Lo chef, qui, parlando dello show è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Alessandro Borghese: “Per vincere mille euro in gettoni d’oro non basta il talento! Ci vuole mente lucida, abilità e strategia in cucina. Riuscirai a reggere la pressione? Gioca con Alessandro Borghese Piatto Ricco”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci prova con Piatto Ricco | Lo chef torna in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…