Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Alessandro Borghese ancora una volta è riuscito a incantare il popolo del web con uno scatto dove si mostra splendente come il sole durante una gita in barca. Lo chef, ormai, è diventato un vero e proprio modello e influencer su Instagram, dato che le foto che questo condivide sul social si trasformano in un grande successo tra like e commenti.
Lo chef, dunque, sta vivendo dei giorni di vacanza insieme alla famiglia al mare senza pensieri e con appunto il sole in fronte… ogni qual volta però che condivide una foto su Instagram il popolo del web si scatena, tanto che Alessandro Borghese raggiunge dei record sui social che di volta in volta riesce anche a superare.
A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di uno scatto che mostra lo chef in costume, elegantemente sportivo in camicia durante una bellissima giornata di sole.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef sì ma non troppo | Meno male che ci sei
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto bollenti in vacanza | Amore alle stelle
Lo chef Alessandro Borghese, dunque, in queste settimane è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica per via del suo look super rock e che ha fatto girare la testa ai fan sul web.
Ancora una volta, a catturare il gossip italiano è stata una foto che lo che ha condiviso nella sua pagina Instagram, non solo per l’outfit scelto per la giornata fuori porta ma anche per il suo estro artistico che lo porta a vitare anche Paolo Conte:
“Quest’acqua e la gente che c’è
Il sole che splende più forte
Il frastuono del mondo cos’è
(Una giornata al mare – Paolo Conte – 1974) però anche la versione di Silvestri…”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto del passato | Per un compleanno speciale
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…