Lo chef Alessandro Borghese non si smentisce mai, il pubblico la definita spudorato è il nuovo look un vero colpo all’occhio.
Un anno davvero intenso per Alessandro Borghese che finalmente può godere dei giorni di tranquillità insieme alla propria famiglia in una delle location che ama di più, dato che come ogni anno il famoso chef ha scelto per le sue vacanze le spiagge del Salento.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni consigli per cena: la ricetta dei peperoni ripieni
A raccontare tutto in ogni minimo dettaglio è sempre lo chef della TV, il quale ha avuto modo di condividere diverse immagini che mostrano cosa accade durante la sua gita fuoriporta.
Ad emozionare i fan di Alessandro Borghese sono state le immagini pubblicate in questi ultimi giorni e che ritraggono le proprie figlie all’apice della felicità, ma con la moglie Wilma ma sempre al suo fianco insieme alla quale condivide ogni tipo di sentimento da molti anni a questa parte.
È giunto anche per lo chef Borghese il momento per concedersi alcuni giorni di vacanza prima di tornare agli impegni lavorativi che come sempre lo vedranno in prima linea in campo televisivo e nei suoi due ristoranti, facendo la spola tra Milano e Venezia..
In particolar modo, lo stesso Alessandro Borghese ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram alcuni dei momenti più belli che sta vivendo nel cuore del Salento. Trattandosi di una location che da molti anni a questa parte ospita la sua famiglia, qui dove ha sempre in modo di incontrare cari amici così come avvenuto in passato anche con Giuliano Sangiorgi così come dimostrato dal alcuni scatti pubblicati poi sui social network. L’estate 2023 però, a quanto pare, fa da sfondo anche ad un repentino cambiamento di immagine per il famoso chef tanto che i fan in alcuni casi l’hanno definito molto più che spudorato…
LEGGI ANCHE -> Padelle antiaderenti rovinate? Ecco come ripristinare lo strato danneggiato
Alessandro Borghese non smette mai di stupire e questa volta lo fa con un nuovo cambio look perfetto per le vacanze in Salento. Non a caso a conquistare l’attenzione dei media troviamo una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, mostrando l’outfit dell’estate che rappresenta in toto lo spirito della vacanza.
Facciamo riferimento, dunque, a uno scatto che mostra lo chef Borghese in riva al mare con indosso una camicia aperta segni aperta. Uno scatto che in men che non si dica conquistato l’attenzione dei follower dello chef conduttore televisivo, rappresentando in toto il mood delle ferie per la maggior parte degli italiani nelle zone balneari, senza mai rinunciare a un piccolo tocco di classe rappresentata appunto dalla camicia.insomma, anche in questo caso lo chef borghese è in grado di lasciare sempre comunque tutti senza parole.
LEGGI ANCHE -> “Piattino della condivisione” la nuova trovata nei ristoranti | Il commento di Selvaggia Lucarelli
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…