Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Alessandro Borghese e una foto del passato, uno scatto che permette ai fan di capire come lo chef sia cambiato considerevolmente negli ultimi anni.
Durante tutti questi anni abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese sempre pronto a mettersi in sfida in ogni occasione possibile in cucina e non solo, una voglia di fare incredibile che hanno fatto sì che lo chef diventasse uno dei personaggi più amati nel mondo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli dietro le quinte di MasterChef: ecco cosa fa lo chef!
Da moltissimo tempo a questa parte, inoltre, Alessandro Borghese è diventato una vera e propria star nel mondo dei social, qui dove in queste ultime ore a far discutere i media troviamo alcune foto che arrivano direttamente dal passato dello chef.
Della vita di Alessandro Borghese conosciamo tutto e niente allo stesso tempo, dato che lo chef essendo il figlio di una grande attrice come Barbara Bouchet è sempre stato abituato a vivere sotto la luce attenta dei riflettori… tutto però per lui cambia nel momento in cui comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione, ma in un campo diverso da quello della madre: ovvero, la cucina.
La passione per il cibo ha sempre caratterizzato Alessandro Borghese, così come lui stesso ha avuto moto di raccontare in prima persona, ma il vero punto di forza dello chef arriva dal modo in cui questo ama condividere con i propri fan alcuni frammenti di vita appartenenti anche al passato.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Giorgia Meloni insieme: web in delirio | FOTO
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alessandro Borghese e una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, in pochissimo tempo, è diventata virale sui social network.
La foto in questione, dunque, ritrae lo chef diversi anni fa immerso in cucina, super concentrato nella realizzazione di varie pietanze… una foto che racconta, ancora una volta, l’amore viscerale che lo chef Borghese ha per il buon cibo e non solo, dato che le immagini in questioni raccontano anche il grande cambiamento messo in atto in questi anni e che gli hanno permesso di trovare la sua identità nel campo del food and beverage, oltre che nel mondo dei social network.
LEGGI ANCHE -> Appuntamento galante per Damiano Carrara: l’annuncio scatena i fan
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…