Riflettori del web concentrati su Alessandro Borghese, lo chef ha deciso di uscire allo scoperto e i fan sono in delirio!
Continuano con grande successo le mille avventure, anche professionali, per lo chef Alessandro Borghese che recentemente ha condiviso con i propri fan un momento davvero incredibile e non solo. Lo chef, infatti, è alle prese con qualcosa di incredibile che ben presto racconterà ai propri fan, così come ha sempre fatto fin dal momento in cui il cuoco ha deciso di varcare la soglia dei social network diversi anni fa.
LEGGI ANCHE -> Sondaggio Barilla, arriva anche l’opinione di Caterina Balivo: le sue parole
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un nuovo annuncio e messaggio fatto dallo chef Borghese, lasciando tutti senza parole… ecco cosa sta succedendo.
“Sta succedendo di nuovo”
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo nuovamente Alessandro Borghese e che ha recentemente lasciato l’Italia insieme alla moglie Wilma Oliviero.
Il viaggio in questione, però, non fa da sfondo solo a qualche giorno di vacanza per lo chef e la moglie, lontano dal lavoro e i progetti avviati in Italia, ma a qualcosa che sta succedere “di nuovo” nella vita dello chef proprio nel cuore di Dubai.
Infatti, è lo stesso borghese che rivela perché attualmente si trova nella bellissima location insieme a Wilma Oliviero.
LEGGI ANCHE -> Dopo la Regina, adesso cambia anche l’Ora del tè: ecco cosa hanno fatto William e Kate
Alessandro Borghese esce allo scoperto
Nuovo momento davvero magico nella vita di Alessandro Borghese, così come nella carriera dello chef, vissuto come sempre al fianco di Wilma Oliviero.
Così come lascia intendere lo chef Alessandro Borghese, avrebbe raggiunto nuovamente Dubai in vista di un progetto lavorativo che, attualmente, sembrerebbe essere misterioso e che potrebbe essere rivelato solo successivamente.
A quanto pare si tratterebbe di evento che vede lo chef della tv ai fornelli così come lui stesso ha annunciato: “Evvai! Cucino di nuovo a Dubai!”.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich e Carlo Cracco: dopo MasterChef si parlano ancora?