Alessandro Borghese tenebroso – RicettaSprint

Alessandro Borghese può essere definito lo chef tenebroso della televisione italiana anche grazie al suo fascino da perfetto rocker e che riesce sempre a conquistare il popolo del web e non solo. La conferma di quanto detto arriva anche dalla pubblicazione dell’ultima foto che lo chef Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram in queste ore.

Alessandro Borghese di volta in volta riesce sempre a stupire i fan anche in un momento così difficile come quello che ha colpito la ristorazione italiane. Lo chef, infatti, durante il weekend ha trovato il modo di rendere unico e magico il giorno di Halloween per tutti i clienti che hanno raggiunto Il Lusso della Semplicità.

A ogni modo, tra una pietanza da urlo e l’altra, Alessandro Borghese continua a essere super impegnato anche nei tanti progetti che lo vedono legato nel quotidiano anche nel mondo dei coking show per conto di Sky e anche sui social.

Nelle ultime IG Stories condivise nella sua pagina Instagram, Alessandro Borghese, parla appunto di alcuni grandi progetti che ben presto vedranno la luce del sole… ma il tutto non finisce qui.

Alessandro Borghese tenebroso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese dolcetto o scherzetto | Halloween in città per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese 4 Ristoranti | Anticipazioni prima puntata

Alessandro Borghese tenebroso | Lo chef colpisce ancora

In diverse occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese in questi sia diventato uno dei personaggi del mondo della televisione più amati dal pubblico italiano come dimostrato dai tanti fan che di giorno in giorno commentano i post che questo condivide nella sua pagina Instagram.

Non a caso a tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo una foto condivisa da Alessandro Borghese dove si mostra in mood tenebroso, con tanto di capello blu e look super affascinante. Nel post in questione, infatti, è possibile leggere una serie di commenti da parte dei fan come il seguente: “E non dici niente? Che ne so, qualcosa tipo :”con questo sguardo posso solo confermare che è un periodo de*****, che non riesco a ribbaltarlo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😉

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale) in data: 2 Nov 2020 alle ore 2:58 PST

Adesso, dunque, non resta che porsi la seguente domanda: quale sarà la prossima sorpresa che lo chef riserverà ai suoi fan sempre nei canali social?

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta chiama Alessandro Borghese | Pronta la challenge

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci mette la faccia | La ristorazione dopo il Dpcm

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.