Il pubblico sente davvero la mancanze del programma Cuochi d’Italia e di Alessandro Borghese alla conduzione… Ma se lo show stesse per tornare di nuovo in onda?
Il programma di Cuochi d’Italia negli anni ha riscosso un grandissimo successo che ha permesso ai concorrenti di mettere in scena il loro talento, insieme alle tradizioni culinarie delle regioni di riferimento.
LEGGI ANCHE -> Guanto di sfida per Carlo Cracco: lo chef rivoluziona tutto in cucina
La variante Cuochi dal Mondo, condotta da Bruno Barbieri, ha poi permesso di raccontare un altro aspetto della cucina dal respiro internazionale.
Il capitolo finale dello show, però, ha portato non poche critiche da parte del pubblico, rappresentando un appuntamento imperdibile nel palinsesto televisivo di TV8 in casa Sky. I rumor circa un possibile ritorno in scena, però, si stanno facendo spazio nel panorama delle notizie e dei social.
La conclusione di uno show seguitissimo come Cuochi d’Italia ha portato a non poche polemiche da parte del pubblico, che non ha accolto nel migliore dal pubblico.
A oggi, comunque sia, non sono ben chiari i motivi che hanno portato alla chiusura del programma, ma nel frattempo lo chef Borghese ha deciso di intraprendere nuovi progetti lavorativi come nel caso dello show Alessandro Borghese Celebrity Chef che occupa la stessa fascia oraria che un tempo era di Cuochi d’Italia.
Come nel caso dello chef Borghese, anche Gennaro Esposito e Cristiano Tomei hanno intrapreso percorsi lavorativi differenti, concentrati principalmente nell’allestimento di vari progetti per i quali solo concentrati principalmente nel campo della ristorazione.
Eppure, in queste ore a fare discutere troviamo proprio un possibile ritorno sulle scene di Cuochi d’Italia… rumor innescato da un gesto compiuto da Alessandro Borghese ha nuovamente acceso i riflettori proprio sullo show.
LEGGI ANCHE -> Francesco Girardi il concorrente della polemica a MasterChef: cos’è successo dopo lo show?
Come spiegato precedentemente, in queste ore a innescare i rumor della cronaca gastronomica e dello spettacolo nazionale, dunque, troviamo un rumor innescato da un incontro che Alessandro Borghese ha voluto documentare nella sua pagina Instagram.
Lo chef e conduttore, ad un noto evento gastronomico ha incontrato il collega e amico di sempre, Gennaro Esposito. Il post condiviso da Borghese, inevitabilmente, ha scatenato i fan che sognano di poter vedere tornare nuovamente in onda Cuochi d’Italia, motivo per cui il post dello chef ha subito lasciato senza parole.
Purtroppo, però, almeno per il momento il ritorno sulle scene del programma in questione sembrerebbe essere rimandato a data da destinarsi. Al tempo, però, i fan di Alessandro Borghese così come quelli di Esposito e Cristiano Temei, comunque sia, non smettono di desiderare un ritorno sulle scene da parte del trio di Cuochi d’Italia magari per un nuovo progetto televisivo incentrato sempre nel campo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich annuncio improvviso: per il ristoratore è giunto il momento
Ecco le ricette dei biscotti di Natale, tante ricette da non perdere, li puoi regalare…
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…