Alessandro Borghese ha trovato il modo per tornare in forma in dolce compagnia? La quarantena ha messo tutti a dura prova, persino lo chef conduttore e anche qualche altro membro della sua famiglia. Adesso però, ecco che la domanda spontanea: a cosa bisogna rinunciare?
La vita pian piano comincia a tornare alla normalità e allo stesso modo sente il bisogno di farlo anche Alessandro Borghese, ma senza dover rinunciare a nulla come annunciato precedentemente.
Lo chef ha ripreso con i suoi impegni lavorativi sia per quanto riguarda il suo ristorante, l’attività parallela sa social influencer e quella da conduttore televisivo per programma da cucina per i quali collabora con TV8.
Ma il tutto non finisce qui dato che, come spiegato prima, l’obiettivo è comunque tornare informa ma senza rinunciare a nulla.
LEGGI ANCHE -> Cuochi d’Italia All star e mascherati | Alessandro Borghese in trincea
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia
Come abbiamo avuto modo di spiegare, in queste settimane Alessandro Borghese pian piano sta tornando alla sua routine grazie alla ripresa dei suoi appuntamenti lavorativi e non solo… per lo chef adesso è importante anche rimettersi in forma senza rinunciato a nulla, ma chi lo aiuta in questa ardua impresa?
Lo chef ha condiviso una foto promozionale insieme al suo amico a quattro zampe per conto di una nota casa di produzione di cibo per gatti. Alessandro Borghese, dunque, ha colto poi l’occasione per spiegare come sia importante curare sé stessi senza mai rinunciare a nulla, una regola che non vale solo per gli amici a quattro zampe ma anche per le persone.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti cacio e pepe di Alessandro Borghese | deliziosi e profumati
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna in città | Il Lusso della semplicità nella fase 3 della pandemia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…