Alessandro Borghese ha sempre amato intraprendere numerose sfide per mettere a segno grandi successi, la trasformazione messa in atto nel ristorante de Il Lusso della Semplicità questa volta però mette in allarme fan.
Lo chef Borghese è davvero un fiume in piena pronto a intraprendere numerosi progetti lavorativi, mettendosi in gioco davanti le telecamere culinario e non solo. Il cuoco durante gli anni di carriera ha dimostrato di avere un grandissimo talento nel campo della conduzione, anche se la sua principale passione è sempre stata rappresentata dalla cucina e il buon cibo.
Quanto sta accadendo dietro le quinte, però, ha messo in allarme fan che ancora oggi non hanno capito a cosa stia lavorando davvero lo chef Alessandro Borghese.
Alessandro Borghese punta alla trasformazione de Il Lusso della Semplicità ?
Nonostante e tanti successi in campo televisivo, il fiore all’occhiello per Alessandro Borghese è rappresentato dal ristorante che ha avviato molti anni fa nel cuore di Milano Il Lusso della Semplicità , la cui apertura per lo chef ha rappresentato la realizzazione di un importante grande sogno che teneva custodito nel cassetto.
Il ristorante in questione, però, in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione del web a seguito della pubblicazione divari post e video che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e che fanno da sfondo ad un racconto alquanto misterioso… un racconto che lascia intendere come Alessandro Borghese possa essere pronto a cambiare ogni cosa al suo interno.
Cosa cambia nel business food dello chef?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state numerose le iniziative lavorative nel quale Alessandro Borghese ha deciso di investire il suo tempo e non solo, tornando sempre nella cucina de Il Lusso della Semplicità che per lui rappresenta sempre comunque un grandissimo amore.
I lavori in corso nel famosissimo ristorante che si trova a Milano, però, fanno da sfondo ad un nuovo progetto televisivo realizzata appunto dallo chef Borghese nel cuore del suo ristorante. Al momento è impossibile definire cosa cambia per il business food del conduttore e chef, anche se questa nuova avventura per lui si prospetta già ricca di grandi sorprese e nuovi step da raggiungere direttamente dalla cucina del suo ristorante.