Tempo di vacanza per Alessandro Borghese che si mostra in veste di ‘turista per caso’ in una location che gli ha permesso di trascorrere dei giorni davvero speciali, come lo stesso ha raccontato in occasione del nuovo post condiviso nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sull’isola del sole | Lo chef senza freni | Foto
Settimane molto intense quelle vissute da Alessandro Borghese super impegnato sul set di 4 Ristoranti come lo stesso ha raccontato attraverso la pubblicazione di vari post e video nella sua pagina social e non sol, dato che lo chef, nel frattempo, ha rotto il silenzio parlando ai fan dell’avvio di un progetto che al momento (purtroppo) resta coperto da top secret e che verrà presentato probabilmente durante l’allestimento dei nuovi palinsesti televisivi di autunno.
Nel corso delle ultime ore, lo chef ha condiviso un post che per lui segna l’avvio di una vacanza che Alessandro Borghese sta vivendo in una bellissima location italiana.
LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero , ricordate la moglie di Borghese ? Ecco come è cambiata
A conquistare il popolo del web in queste ore troviamo il nuovo post condiviso da Alessandro Borghese e che racconta, così, l’avvio delle bellissime vacanze che lo chef sta vivendo insieme alla sua famiglia.
Giorni pieni di relax per lo chef e lontani dal lavoro sul set e in parte anche sui social, come lo stesso Alessandro Borghese ha lasciato intendere attraverso la pubblicazione di un post nella pagina Instagram conquistando ancora una volta i fan. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Un territorio pieno di luoghi inaspettati, da scoprire e da vivere. Dalle spiagge dorate alle piste da sci, dalle lagune alle vette dolomitiche. I colori, i sapori e i paesaggi costellati di rovine romani, castelli, borghi e città d’Arte rendono il Friuli Venezia Giulia un piccolo compendio dell’Universo”.
LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero , ricordate la moglie di Borghese ? Ecco come è cambiata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…