L’attenzione dei media continua ad essere costantemente concentrata su Alessandro Borghese la sua sfera privata, il tutto in particolar modo in relazione al figlio segreto avuto anni fa.
Durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha sempre parlato apertamente della sua vita lavorativa e privata, senza mai nascondere nulla di sé stesso, nemmeno in relazione al modo in cui ha incontrato la moglie Wilma e del matrimonio per flash avvenuto poco più di sei mesi dopo il loro primo incontro.
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, il dolce ricordo di Costanzo e la ferrea dieta
In racconto limpido e aperto fatto dallo chef che, al tempo stesso, ha sempre cercato di proteggere la privacy delle proprie figlie, motivo per cui a oggi non mostra mai il loro volto sui social network e non solo, dato che Alessandro Borghese a ogni intervista ci tiene particolarmente a ricordare ai propri fan di essere diventato padre per ben tre volte.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli anni di carriera Alessandro Borghese ha sempre del suo primo figlio, nato tempo prima che incontrasse Wilma Oliviero e che a breve compirà anche 18 anni.
Lo chef, non a caso, ha in più occasioni parlato del giovane ragazzo, non nascondendo la tristezza di non poter costruire un rapporto con lui in quanto non l’abbia mai visto ad oggi, nonostante l’abbia legalmente riconosciuto come suo figlio.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione fatta proprio da Alessandro Borghese alla stampa, qui dove ha spiegato tutto nei minimi dettagli: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto ‘sportivo’. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay non viaggia con i figli: “Devono stare lontani da me”
Impossibile negare come nel corso degli anni la vita del figlio segreto di Alessandro Borghese ha sempre destato l’attenzione dei media e anche dei fan dello chef, in quanto il primogenito del cuoco rappresenta un vero e proprio mistero nonostante per lui non sia esattamente un argomento tabù.
Secondo quanto reso noto dallo chef Borghese, dunque, il giovane figlio ormai quasi un adulto, da tempo non abiti più in Italia e ben poco conosce della sua vita quotidiana. Inoltre, sempre secondo quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dallo chef, Alessandro Borghese non vede l’ora di accogliere il figlio nella sua vita in qualsiasi momento lui lo desideri.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, spunta il nome dell’amico speciale: fan senza parole
Biscottone morbido ripieno di cioccolato: tutto quello che ti piace dei cookie in una torta…
L'impiego di sale sui dolci è sconsigliato oppure no? La risposta ti potrebbe decisamente sorprendere,…
Per il dopocena di questa sera, abbiamo pensato di servire in tavola dei piccoli dessert…
Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…
Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…
Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…