Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Alessandro Borghese ancora una volta riesce a stupire i suoi fan e aiutarli a dimostrare di essere anche più bravo/brava della suocera… ma cosa si tratta nel dettaglio? Ecco che arriva il nuovo messaggio sui social pubblicato dallo Chef Borghese nella sua pagina Instagram.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese sia stato impegnato nella realizzazione di diversi progetti per poi tornare sempre al suo grande amore, ovvero quello per la cucina.
Non a caso, ecco che questa volta troviamo lo chef Borghese protagonista di una nuova notizia che sta cuocendo lentamente nella cucina di Ale Borghese Kitchen Sound, il programma di cucina da lui condotto e che nei social sta riuscendo a ottenere un successo davvero strepitoso.
A ogni modo, quando il gioco si fa duro, i duri cosa fanno? Di certo cominciano a giocare, se poi è possibile farlo anche in cucina molto meglio. Alessandro Borghese, dunque, ha fornito ai follower sui social la perfetta occasione di rivalsa per dimostrare le proprie doti culinarie.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la proposta di gioco | Ecco di cosa si tratta
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese senza freni | Lo chef svela cosa c’è dietro | Foto
A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione del nuovo messaggio di recluting da parte di Alessandro Borghese in vista di una sfida che si terrà ai fornelli le programma Ale Borghese Kitchen Sound.
Tutti coloro che decideranno di candidarsi, dunque, avranno modo di potersi mettere in gioco in cucina e dimostrare così di essere davvero degli chef incompresi. Non a caso ecco che lo Alessandro Borghese ha deciso di incitare tutti loro servendo loro l’opportunità per mettere in tavola una vendetta ben farcita e cotta al punto giusto.
Alessandro Borghese, infatti, nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso il seguente messaggio:
“Vuoi dimostrare ai tuoi follower di saper cucinare meglio di loro? Tua suocera dice che è più brava di te ai fornelli? Il tuo migliore amico crede di cucinare meglio di Borghese? Il tuo capo si vanta del suo eccezionale pollo al forno? Ora tocca a te! Vi aspetto in coppia nel mio @alekitchensound DUEL! Ne rimarrà soltanto uno!”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la storia del piccione | È successo sulla moto
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese incredibile | Lo chef conquista la vittoria
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…