Dopo tanto mistero ecco che Alessandro Borghese esce allo scoperto e il video condiviso nella sua pagina Instagram fa tremare il web… un filmato che in men che non si dica è diventato virale sui social.
Sono state settimane molto intense quelle vissute da Alessandro Borghese impegnato in un progetto top secret e anche nella messa in atto degli ultimi dettagli relativi al programma di 4 Ristoranti, che ben presto tornerà in onda su Sky.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video che lo vede come indiscusso protagonista, lasciando i fan senza parole!
Alessandro Celebrities Chef, il video che fa tremare il web
Come raccontato in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, da qualche settimana Alessandro Borghese è stato attivamente impegnato nella realizzazione di un progetto molto importante all’interno del suo ristorante Il Lusso della Semplicità. Un lavoro inedito sul quale lo chef ha mantenuto il massimo riserbo… il tutto fino a poche ore fa.
Tra poco più qualche settimana, quindi, Alessandro Borghese aprirà le porte del suo amatissimo ristorante ad un nuovo programma realizzato in collaborazione con Sky che lo chef ha presentato così sui social: “Le celebrità adorano cucinare, mi dicono: ‘Ale io so fare i cannelloni’; ‘So fare le polpette; ‘So fare la frittura’; ‘Assaggia la mia cacio e pepe, è buonissima’; ‘Che fa non assaggi il mio bignè?’. E allora ho detto: ragazzi, sai che c’è? Diamogli tutto! Un ristorante professionale, il mio: Il Lusso della Semplicità”.
“Io non cucino”
Il nuovo programma condotto da Alessandro Borghese, in onda dal 2 maggio 2022 alle 20:30 su TV8, è stato interamente realizzato ne Il Lusso della Semplicità qui dove ha accolto numerosi vip appassionati di food and beverage che si metteranno in gioco nella cucina del ristorante.
Successivamente, Alessandro Borghese nel video promo del nuovo programma ha spiegato anche il regolamento seguendo il quale questo si articola: “Poi gli do la brigata… e poi gli do i commensali, e poi ovviamente gli do una giuria, ma non una giuria qualsiasi! Insomma, una giornalista del Corriere della Sera, un tristellato, gente seria… io non cucino, mangio! Quello sì, mi siedo al tavolo con la giuria, assaggio le loro portate e ogni tanto vado in cucina a vedere se stanno facendo le cose fatte bene e se non mi distruggono la mia cucina, ovviamente!”. Infine: “Però sono entusiasti, vogliono la sfida! E, infatti, quando arrivano da me sono un po’ così, spaesati perché hanno fatto tutti i furbi che a casa cucinano pranzi luculliani, però poi quando arrivi in un ristorante professionale so dolori. In più devi servire venti commensali e quelli sono esigenti, vogliono mangiare tre portate!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.